Dopo la vittoria della Coppa d’Africa, Koulibaly è tornato a Napoli. E subito ha ricevuto un bellissimo gesto da parte dei tifosi.
Sono ancora ‘freschi’ i meritati festeggiamenti per la storica vittoria della Coppa d’Africa da parte del Senegal. Successo, il primo della sua storia per la nazionale dell’Africa occidentale, che ha indubbiamente visto tra i protagonisti il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly.
Tornato stamattina a Napoli con un volo atterrato all’aeroporto di Capodichino, Koulibaly è stato accolto da tantissimi connazionali, che giustamente gli hanno tributato un caloroso bentornato al loro capitano, assieme anche a qualche tifoso del Napoli.
“Grazie a tutti per l’accoglienza, mi fa molto piacere.” ha dichiarato il difensore ai tifosi. “Ho visto i video, tutto quello che avete fatto quando non c’ero. Sono orgoglioso di quello che avete fatto. E’ stato bello in Senegal e so che è stato bello anche qui a Napoli.”
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Pronto e scalpitante per le prossime partite del Napoli, impegnato a strettissimo giro nel match Scudetto contro l’Inter, Koulibaly ha appena alzato la Coppa d’Africa da capitano del suo Senegal.
LEGGI ANCHE >>> “Come alla Juve…”: Inter, l’idea di Marotta per il futuro portiere
Una cavalcata trionfale, che ha visto la nazionale di Koulibaly arrivate in finale da imbattuta e superare il quotatissimo Egitto di Salah. Un match che si è deciso solo ai calci di rigore, con il difensore di proprietà del Napoli che, da protagonista, ha segnato il suo.
Roma svela il progetto del nuovo stadio, unendo architettura e appartenenza. Priorità su comfort, visibilità…
Rino Gattuso discute le sue aspettative per il Mondiale 2026, sottolineando l'importanza dell'intensità, del metodo…
L'articolo esplora la trasformazione della Lazio sotto la guida di Maurizio Sarri, evidenziando come l'allenatore…
Nessuna fantasia, solo utilità. Il Milan sceglie Füllkrug per risolvere problemi concreti e dare equilibrio…
L'Inter perde l'attaccante Ange-Yoan Bonny per una distorsione al ginocchio, cambiando le dinamiche della prossima…
Il futuro del mercato calcistico italiano è in bilico, con la Lazio in attesa di…