Dopo la vittoria della Coppa d’Africa, Koulibaly è tornato a Napoli. E subito ha ricevuto un bellissimo gesto da parte dei tifosi.
Sono ancora ‘freschi’ i meritati festeggiamenti per la storica vittoria della Coppa d’Africa da parte del Senegal. Successo, il primo della sua storia per la nazionale dell’Africa occidentale, che ha indubbiamente visto tra i protagonisti il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly.
Tornato stamattina a Napoli con un volo atterrato all’aeroporto di Capodichino, Koulibaly è stato accolto da tantissimi connazionali, che giustamente gli hanno tributato un caloroso bentornato al loro capitano, assieme anche a qualche tifoso del Napoli.
“Grazie a tutti per l’accoglienza, mi fa molto piacere.” ha dichiarato il difensore ai tifosi. “Ho visto i video, tutto quello che avete fatto quando non c’ero. Sono orgoglioso di quello che avete fatto. E’ stato bello in Senegal e so che è stato bello anche qui a Napoli.”
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Pronto e scalpitante per le prossime partite del Napoli, impegnato a strettissimo giro nel match Scudetto contro l’Inter, Koulibaly ha appena alzato la Coppa d’Africa da capitano del suo Senegal.
LEGGI ANCHE >>> “Come alla Juve…”: Inter, l’idea di Marotta per il futuro portiere
Una cavalcata trionfale, che ha visto la nazionale di Koulibaly arrivate in finale da imbattuta e superare il quotatissimo Egitto di Salah. Un match che si è deciso solo ai calci di rigore, con il difensore di proprietà del Napoli che, da protagonista, ha segnato il suo.
Atalanta umiliata in casa per mano del Sassuolo: i tifosi contestano la squadra, ipotesi esonero…
Il Milan ha necessità di ingaggiare un nuovo bomber, soprattutto dopo i problemi di Santiago…
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…