“Il mio timore…”: Inter-Liverpool, la rivelazione di Klopp spiazza tutti

Giornata di conferenza stampa e di vigilia per Inter e Liverpool. Ai giornalisti, Klopp rivela quale sia il più grande timore, spiazzando tutti

Il clima è quello delle grandi partite. E come potrebbe essere altrimenti, quando a San Siro si prepara ad arrivare il Liverpool di Jurgen Klopp. L’Inter scalpita, anche se affrontare i Reds sarà impresa tutt’altro che semplice.

Klopp arrabbiato
Klopp (LaPresse)

Anche perché gli ultimi impegni di campionato e coppa hanno mostrato dei nerazzurri stanchi. O quantomeno, non in palla come nelle precedenti settimane. E contro il Liverpool non saranno perdonati eventuali cali di concentrazione.

Eppure, l’Inter non è l’unica a temere certo la sfida di domani. Anzi, anche tra le fila degli inglesi c’è un certo timore per la trasferta di Milano, come rivelato da Klopp in conferenza stampa.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Klopp esulta
Klopp (LaPresse)

LEGGI ANCHE >>> “Mi mandava via, gli facevo…”: Donnarumma, la rivelazione a sorpresa

Inter-Liverpool, Klopp rivela il suo più grande timore per la gara di San Siro

Così, in conferenza stampa, Klopp ha rivelato: “Il mio timore è certamente tra i calciatori dell’Inter. Tra quelli che mi preoccupano di più, c’è Ivan Perisic. È uno che stimo molto, insieme abbiamo fatto il double in Germania. E poi anche Dzeko è uno degli elementi che mi intimoriscono di più, tra le fila dell’Inter“.

Due nomi precisi, dunque, quelli pronunciati ed individuati dal trainer tedesco, che poi si è spostato sul grande assente Barella: “Non è una cosa brutta per noi, ma al suo posto ci sarà Vidal. E per l’Inter, non è affatto male. Certo, Barella è un calciatore straordinario, che ha corsa e tecnica, ma chi giocherà al suo posto è un elemento di pari livello e pari motivazioni”.

Infine, una parentesi sul tipo di partita che sarà Inter-Liverpool: “Se non allenassi, me la vedrei in TV – scherza Klopp – Loro si difenderanno in modo compatto, sono un top team. Noi proveremo a fare la nostra partita, cercando di dominare il gioco”.