Lorenzo Insigne campione di solidarietà. Il numero 24 del Napoli ha stupito tutti con una ‘giocata’ fuori dal terreno di gioco.
Napoli e Luciano Spalletti si godono le giocate di Lorenzo Insigne ancora per qualche mese. A fine stagione il capitano della SSC Napoli saluterà la città e la Serie A per trasferirsi in Major League Soccer, al Toronto FC, con cui ha già firmato il contratto. Un addio che lascerà, senza dubbio, una cicatrice profonda nel cuore di numerosi supporters partenopei.
Intanto, però, il numero 24 sorprende proprio alcuni suoi tifosi. Stavolta, però, non lo fa in campo, ma in uno studio televisivo, dinanzi a milioni di italiani.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Nella serata di ieri, poco dopo la mezzanotte, Lorenzo Insigne è stato ospite di Maria De Filippi a C’è Posta per Te. L’attaccante del Napoli ha fatto la gioia di una giovane ragazza con una storia difficile, desiderosa di ringraziare i suoi genitori. E così Lorenzo si è fatto trovare subito pronto e disponibile.
LEGGI ANCHE >>> Inter, doppio colpo di Marotta: “Incontro oggi a San Siro”
Dopo aver trattenuto a fatica la commozione, l’attaccante partenopeo è uscito allo scoperto e ha donato alcune sue magliette alla famiglia e un viaggio con una meta a loro scelta. Un gesto che ha sorpreso numerosissimi tifosi, commossi dinanzi ai propri teleschermi.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…