Il centrocampista, pilastro della Nazionale italiana di Roberto Mancini, esce allo scoperto: “Sogno di giocare con Pep Guardiola”.
Fresco del successo al Mondiale per Club con il Chelsea di Thomas Tuchel, Jorginho colleziona un altro successo. Dopo Euro 2020, un altro trofeo è finito dritto nel palmares del centrocampista della Nazionale italiana. Dopo l’esplosione con la maglia della SSC Napoli ai tempi di Maurizio Sarri, il calciatore è ora tra i migliori d’Europa nel suo ruolo.
Un vero e proprio punto di riferimento e fonte di ispirazione per i giovani calciatori e per tantissimi colleghi che, col tempo, hanno copiato la celebre finta con salto sui calci di rigore.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Dopo il successo al Mondiale per Club, Jorginho ha rilasciato una intervista ai microfoni di Ale Oliveira, youtuber che conta oltre trecentomila iscritti al proprio canale. Una diretta a tutto tondo che ha toccato diversi momenti della carriera del centrocampista brasiliano naturalizzato italiano.
LEGGI ANCHE >>> Inter, la firma è sempre più vicina: “L’entourage è in città”
Di seguito uno stralcio di quanto dichiarato in diretta YouTube: “Quando ho lasciato il Napoli avrei dovuto firmare per un club inglese, non era il Chelsea. Poi quando sono arrivati i Blues tutto è cambiato in maniera repentina. Questo non è un segreto, lo si trova cercando su internet. Si trattava del Manchester City di Pep Guardiola. Giocare con lui è uno dei miei sogni. Non so se accadrà o meno, ma per me lui è un punto di riferimento. Quando ero ragazzino guardavo il suo Barcellona vincere tutto con Ronaldinho, Xavi e Iniesta“.
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…
La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…
Un salto a gennaio, mille occhi addosso e una città che lo ha risvegliato. Kvara…
Il Napoli è pronto a chiudere anche con il difensore: 25 milioni di euro ed…