Il tecnico della Lazio Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del posticipo serale pareggiato per 1-1 contro l’Udinese.
Udinese e Lazio si dividono la posta in palio nel posticipo serale della 26a giornata di Serie A. All’iniziale vantaggio di Deulofeu, risponde, a fine primo tempo, Felipe Anderson. Un pareggio che da un lato consente all’Udinese di fare un passo avanti verso la salvezza, dall’altro però non smuove più di tanto la classifica della Lazio, che fallisce il recupero punti su Juventus e Atalanta.
Maurizio Sarri però guarda il bicchiere mezzo pieno. Il risultato secondo il tecnico è stato accompagnato, come dichiarato ai microfoni di DAZN, da una buona prova. “Abbiamo fatto una buona partita.” ha commentato il tecnico. “Avevamo assenze importanti, perso Pedro in corsa, abbiamo giocato appena 72 ore fa.”
Diversi alibi quindi, soprattutto legati al calendario fitto. “Se avessimo un po’ più di tempo per allenarci potremmo guardare ai dettagli.” ha continuato Sarri. “Il gol nasce da una situazione del genere. Dobbiamo lavorare sui dettagli.”
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il tecnico poi parla apertamente di Champions League, visto che comunque il quarto posto occupato dalla Juventus dista solo quattro lunghezze: “Se non avessimo avuto l’Europa League stavano già lottando per la Champions. La nostra media punti parla chiaro. Purtroppo paghiamo sempre i match dopo gli impegni europei.”
LEGGI ANCHE >>> “Manca un rigore”: che svista in Udinese-Lazio, scoppia la rabbia dei tifosi
Un pensiero infine per Ciro Immobile, il suo ritorno potrebbe essere l’arma in più per questa Lazio, a cominciare dal match contro il Napoli di settimana prossima: “Spero di recuperarlo quanto prima. Domani faremo il punto con il dottore e vedremo.”
Il Milan ha necessità di ingaggiare un nuovo bomber, soprattutto dopo i problemi di Santiago…
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…