%E2%80%9CTerza+volta+in+quattro+partite%E2%80%9D%3A+Serie+A%2C+gesto+stizzito+dopo+la+sconfitta
serieanewscom
/2022/02/20/serie-a-atalanta-gasperini-silenzio-stampa-fiorentina-doveri-var/amp/
Serie A

“Terza volta in quattro partite”: Serie A, gesto stizzito dopo la sconfitta

Scritto da
William Scuotto

In Serie A continuano le polemiche per alcune decisioni arbitrali. Un club ha ufficializzato una decisione in segno di protesta.

Dopo il pareggio con la Juventus e la vittoria in Europa League nel match di andata dei play-off contro l‘Olympiacos, l’Atalanta è caduta oggi contro la Fiorentina. I viola sono riusciti a vincere grazie al gol siglato da Piatek nella ripresa. Da segnalare anche l’espulsione di Gasperini per proteste dopo l’annullamento del gol di Malinovskyi, che sarebbe stato il pareggio dei nerazzurri.

Pallone Serie A (LaPresse)

La gara del Franchi è stata molto combattuta sin dal primo minuto. L’Atalanta, infatti, ha avuto una grande occasione con Koopmeiners nel primo tempo, dove c’è stato l’ottimo intervento di Dragowski. Dopo il gol di Piatek, gli uomini di Gasperini hanno cercato con insistenza il pareggio ma non sono riusciti a pungere la difesa della Fiorentina.

Con questa sconfitta si allunga la striscia senza vittorie dell‘Atalanta in campionato, dove non riesce ad ottenre i tre punti dallo scorso 12 gennaio contro il Venezia. C’è da dire che Gasperini sta affrontando da settimane una continua emergenza in attacco, e non solo, visto gli infortuni di Zapata e Muriel e la cessione di Piccolo al Genoa.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Gasperini e Doveri (LaPresse)

Serie A, Atalanta in silenzio stampa in segno di protesta per le scelte arbitrali

I bergamaschi, quindi, restano al quinto posto, non avendo sfruttato il pareggio della Juventus nel derby di venerdì contro il Torino. E’ palese il nervosismo che aleggia in casa atalantina. Come quanto riportato da ‘Sky Sport’, infatti, il club nerazzurro è in silenzio stampa in segno di protesta sia per il gol annullato a Malinkovskyi che per l’espulsione di Gasperini.

LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Venezia-Genoa: segui la partita LIVE

Non è la prima volta che in queste settimane Gasperini non rilascia delle dichiarazioni a termine delle partite. Il tecnico, infatti, con quella di oggi, è la terza volta in quattro partite che non si presenta dinanzi ai microfoni dei giornalisti. L’allenatore ha parlato solo in occasione del match di Europa League con l’Olympiacos.

Articoli recenti

I disastri di Ghisolfi, i terzini di Inzaghi, i turisti del Mondiale: la FLOP PARADE di Enrico Camelio

Un direttore sportivo in bilico, un allenatore che non trova il terzino e una squadra…

24 minuti ago

Moise Kean all’Inter, cessione pesante dei nerazzurri per fargli posto: colpo fenomenale

Moise Kean potrebbe diventare a sorpresa il sogno di mercato dell'Inter, che in caso di…

2 ore ago

Lazio, 20 milioni per il primo colpo: il sacrificato che finanzierà l’acquisto

Maurizio Sarri può abbracciare presto il primo colpo: 20 milioni il costo ma c'è un…

5 ore ago

Napoli, Lookman rischia di sfumare: ADL lo “boccia” per questo motivo

Ademola Lookman può sfumare definitivamente per il club azzurro: è il patron De Laurentiis a…

6 ore ago

Solo 34 milioni e addio Serie A: che spreco per il calcio italiano

Non servivano cifre folli. Bastava un po’ di coraggio in più, un segnale, un’azione concreta.…

7 ore ago

Xhaka al Milan, nuova chiave per sbloccare la trattativa: Tare ha un piano

Il centrocampista svizzero potrebbe ulteriormente avvicinarsi ai rossoneri, attraverso una nuova chiave utile per sbloccare…

9 ore ago