Un ex giocatore e bandiera della Fiorentina ha criticato alcune strategie adottate recentemente da Rocco Commisso.
E’ appena trascorso uno stranissimo turno di campionato, dove solo la Fiorentina è riuscita a vincere tra le prime dieci in classifica. A far più rumore sono sicuramenti i pareggi di Milan e Napoli contro Salernitana e Cagliari e la sconfitta dell’Inter a San Siro contro il Sassuolo di Dionisi.
Se la lotta Scudetto non ha visto nessuna squadra approfittare dei passi falsi delle altre, in zona Champions League c’è stato il grande passo in avanti della Fiorentina. I viola, difatti, hanno battuto l’Atalanta domencia nello scontro diretto con la rete di Piatek. La gara è stata susseguita da tantissime polemiche a causa del gol annulato a Malinovskyi.
Dopo la cessione di Vlahovic sembrava tutto perso in casa viola, ma la squadra di Italiano è riuscita a ricompattarsi. I viola adesso sono a cinque punti dalla Juventus quarta e devono ancora recuperare il match dell’Epifania contro l’Udinese. Sembrava che fosse tornato un po’ di sereno in casa toscana, ma bisogna registrare alcune polemiche sollevate da parte di una bandiera della Fiorentina.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Sebastian Frey, infatti, è stato intervistato da ‘Violafun’, dove non ha risparmiato alcune critiche al patron Commisso: “Ci sono ex giocatori viola, come me ed Antognoni, che non sono stati mai chiamati dalla società né invitati allo stadio. Il club ha invitato tutti per andare allo stadio per vedere Fiorentina-Juventus, io ho risposto magari ma ne vogliono fare a meno in questo momento”.
LEGGI ANCHE >>> Fiorentina-Juve, occhio alla provocazione dei viola: nel mirino Vlahovic?
L’intervento dell’ex portiere gigliato poi continua: “Abbiamo dato tanto a questa squadra, che abbiamo reso grande. Ho sempre rispettato la maglia viola e vorrei essere gratificato per questo. I calciatori che hanno giocato con questa squadra non devono essere dimenticati, non bisogna cancellare la storia della Fiorentina. Speriamo di esser chiamati prima o poi, perché gli ex giocatori sono molto utili”.
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…