Juventus%2C+tegola+per+Allegri%3A+in+lacrime%2C+via+in+barella
serieanewscom
/2022/02/23/juventus-kaio-jorge-infortunio-ginocchio-pro-patria-serie-c/amp/
Juventus

Juventus, tegola per Allegri: in lacrime, via in barella

Scritto da
Danilo Perri

Infortunio al ginocchio per un calciatore della Juventus: l’attaccante ha lasciato il terreno di gioco in barella mentre era in lacrime

Max Allegri ha archiviato la trasferta spagnola della sua squadra per proiettarsi nuovamente sul campionato. La critica nei confronti del tecnico non si placa tuttavia al momento ha raggiunto il quarto posto che consentirebbe ai bianconeri di tornare in Champions League pure nel prossimo anno. Inoltre, per questa edizione, tutto rimane in discussione dopo l’1-1 maturato con il Villarreal. Tutto si deciderà a Torino.

Allegri (LaPresse)

Il tecnico bianconero però si trova a dover affrontare adesso ben altri problemi. Nella giornata di oggi infatti per il livornese non sono arrivate buone notizie. L’infortunio di uno dei suoi calciatori lo fa tremare.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Kaio Jorge (AnsaFoto)

Juventus, brutte notizie per Allegri: Kaio Jorge esce dal campo in lacrime, infortunio al ginocchio

La partita di Kaio Jorge in Under 23 è durata appena mezz’ora. Il brasiliano si è infortunato al ginocchio nel match di Serie C. Il calciatore è stato soccorso dallo staff medico della Juventus che però ha fatto notare che l’infortunio richiedeva il cambio.

Il giovane attaccante 2002 è uscito quindi in lacrime e su di una barella. Una brutta notizia per Max Allegri e la Juventus. Le sue condizioni saranno monitorate nelle prossime ore. Un colpo tremendo per le ambizioni del 20enne brasiliano che in questo scorcio iniziale della sua avventura italiana non è riuscito ad ottenere le soddisfazioni con cui è partito dal Brasile.

LEGGI ANCHE >>> Dazn, pessime notizie in arrivo: l’ufficialità spiazza i clienti

Kaio Jorge in questi primi mesi della sua avventura alla Juventus ha collezionato nove partite nel campionato di Serie A e due in Coppa Italia. Questa contro la Pro Patria era la sua seconda partita in Serie C. Aveva debuttato in Under 23 lo scorso mese di ottobre contro l’Albinoleffe, siglando la sua prima rete in maglia bianconera.

Articoli recenti

Roma Svela il Progetto Definitivo del Nuovo Stadio: la Curva Sud sarà la Più Grande d’Europa

Roma svela il progetto del nuovo stadio, unendo architettura e appartenenza. Priorità su comfort, visibilità…

6 ore ago

Gattuso svela le sue aspettative per il Mondiale 2026: “Non rifaremo…” – Un’intervista senza filtri

Rino Gattuso discute le sue aspettative per il Mondiale 2026, sottolineando l'importanza dell'intensità, del metodo…

7 ore ago

Sarri e la rinascita della Lazio: dalla quinta giornata in poi, il volo verso il successo

L'articolo esplora la trasformazione della Lazio sotto la guida di Maurizio Sarri, evidenziando come l'allenatore…

1 giorno ago

Milan, Füllkrug è a Milano: perché l’operazione va letta come una scelta di sistema

Nessuna fantasia, solo utilità. Il Milan sceglie Füllkrug per risolvere problemi concreti e dare equilibrio…

1 giorno ago

Inter, tegola a pochi giorni dall’Atalanta: la nota ufficiale

L'Inter perde l'attaccante Ange-Yoan Bonny per una distorsione al ginocchio, cambiando le dinamiche della prossima…

2 giorni ago

Lazio in attesa del verdetto cruciale: saldo zero o mercato libero? Il futuro degli acquisti a gennaio in bilico

Il futuro del mercato calcistico italiano è in bilico, con la Lazio in attesa di…

2 giorni ago