Il Napoli ha già individuato il rinforzo da acquistare nella prossima sessione del mercato: c’è da battere la concorrenza dell’Inter.
Sarà una vera e propria rivoluzione quella che avvierà il Napoli nel corso della prossima sessione del mercato. Il club ha infatti intenzione di modificare in maniera profonda la rosa attualmente a disposizione del tecnico Luciano Spalletti. Un restyling che si concretizzerà, ad esempio, attraverso la mancata conferma di alcuni giocatori che non rientrano più nel progetto azzurro.
I nomi sono quelli di Faouzi Ghoulam (che percepisce uno stipendio di 2,4 milioni) e di Kevin Malcuit (800 mila) i quali, a luglio, potranno scegliersi liberamente la loro prossima destinazione firmando a parametro zero. Da definire pure il futuro di Juan Jesus (un milione) e di Dries Mertens (4,5) i cui contratti scadono al termine dell’attuale stagione.
Al tempo stesso, la società conta di effettuare numerosi colpi in entrata tesi ad aumentare la qualità generale della squadre e rilanciarne le ambizioni di gloria. Nedim Bajrami, ad esempio, piace molto tuttavia si cercherà in primis di trovare un adeguato sostituto di Lorenzo Insigne promesso sposto ormai del Toronto.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Fin qui i riflettori erano stati puntati su Luis Sinisterra autore di 15 reti e 9 assist in 32 presenze complessive con la maglia del Feyenoord. Nelle ultime ore, però, l’attenzione è stata spostata su Gianluca Scamacca autore di un’ottima stagione al Sassuolo.
LEGGI ANCHE >>> “Lo faceva sempre in partita”: Ronaldinho, l’ex Napoli spiazza
Il Napoli, come confermato dal portale ‘calciomercato.it’. lo sta seguendo con grande interesse tuttavia non sarà facile strapparlo ai neroverdi che di recente hanno avuto diversi contatti anche con l’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta. Work in progress quindi: la trattativa vera e proprio scatterà soltanto in estate ma intanto gli azzurri progettano l’assalto.
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…