Il Manchester United di Cristiano Ronaldo non va oltre lo 0 a 0 casalingo contro il Watford e sono scattate le polemiche sui social.
Il turno odierno di Premier League ha visto un sorprendente risultato con il Manchester United di Cristiano Ronaldo e del tecnico Ralf Rangnick fermati in casa contro il Watford, attualmente diciannovesimo ed in piena zona retrocessione.
A finire nel mirino dei tifosi c’è stato, ancora una volta, il cinque volte Pallone d’Oro Cristiano Ronaldo. I Red Devils non sono riusciti ad andare a segno e il portoghese ha ricevuto diverse critiche dal mondo social.
Tifosi di tutte le nazionalità hanno attaccato la prestazione del calciatore sottolineando tutti i suoi attuali limiti. Sui social lo hanno definito ‘Povero Ronaldo’ per un livello ormai sotto i suoi standard e non solo.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Alcuni tifosi hanno evidenziato sui social “che il portoghese crede di avere ancora 30 anni”, quando “ormai sia evidente che non è cosi”. Il giocatore è apparso in difficoltà e non è riuscito ad incidere neanche contro un Watford in piena crisi in campionato.
LEGGI ANCHE >>> Tifosi spiazzati: cosa è successo dopo il gol in Empoli-Juventus
Il rendimento del campione portoghese è nettamente al di sotto delle aspettative rispetto agli scorsi anni e i tifosi lo hanno a più riprese sottolineato sui social. Lo United è attualmente quarto in classifica, ma ha diverse gare in più rispetto ad Arsenal e Tottenham.
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…