L’attaccante della Juventus Dusan Vlahovic ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria dei bianconeri contro l’Empoli.
La Juventus vince, anche grazie ad un’ottima prova di Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo è stato infatti autore di una doppietta nel 3-2 dei bianconeri ai danni dell’Empoli. Intervistato da DAZN ha espresso tutta la sua gioia, ma ha lanciato anche un messaggio ai tifosi della sua ex squadra, la Fiorentina.
“I tre punti pesano tantissimo.” ha dichiarato Vlahovic. “Soprattutto dopo alcune uscite un po’ a vuoto nelle ultime partite. Ora però siamo concentrato e la nostra testa è ai prossimi match. Siamo focalizzati e vogliamo fare bene.”
L’attaccante ha poi voluto fare i complimenti anche ai compagni: “La mia Juventus? No. Non è affatto la mia Juventus. Non me la sono presa. Un singolo non può mai emergere senza una squadra alle sue spalle. I miei compagni e il mister mi stanno aiutando tanto. Con la testa giusta si può fare tutto.”
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
L’attaccante bianconero ha poi parlato del suo prossimo ritorno a Firenze da avversario, non prima di una piccola parentesi sullo Scudetto. “Giochiamo partita per partita, poi vedremo. Ora non siamo concentrati sulla classifica, a fine stagione si vedrà dove siamo arrivati. Ora occhio ai prossimi match.”
LEGGI ANCHE >>> Tensione al Chelsea: la clamorosa mossa di Abramovich per la guerra
A partire proprio da Firenze:” Non so davvero cosa dire, le sensazioni sono contrastanti. Andiamo lì e giochiamo la partita, alla fine è calcio. Ringrazio la Fiorentina per tutto. Lì ho vissuto anni bellissimi. Saranno sempre parte di me.”
Un gesto di fair play tra Tsimikas e Del Piero prima della partita Juve-Roma diventa…
La storia di Tommy, un giovane tifoso della Fiorentina e aspirante portiere, ispirato da David…
Scopri come goderti la partita inaugurale della Coppa d'Africa tra Marocco e Comore. Segui i…
L'articolo analizza la vittoria della Juventus contro la Roma, mettendo in luce le prestazioni di…
"Lazio e Cremonese finiscono 0-0 in una partita senza scosse. Nonostante l'impegno e l'ordine, manca…
Thiago Silva, a 41 anni, lascia la Fluminense per unirsi al Porto, tornando in Europa…