Tutto pronto per il fischio di inizio di Spezia-Roma, gara della ventisettesima giornata di Serie A 2021/2022. Si parte alle 18.05.
Manca sempre meno al fischio di inizio di Spezia-Roma, gara delle 18.05 della ventisettesima giornata di Serie A 2021/2022. Allo stadio Alberto Picco di La Spezia, la formazione di casa guidata da Thiago Motta ospita i giallorossi di José Mourinho.
Il match è un vero e proprio crocevia per i capitolini che, orfani dello Special One, in tribuna dopo la squalifica rimediata nell’ultimo turno Serie A, puntano ancora al quarto posto. Prima della gara di Conference League, infatti, è in programma lo scontro diretto in campionato contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, decisa a non perdere il treno che porta all’Europa che conta.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
SPEZIA (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Reca; Maggiore, Kiwior, S. Bastoni; Verde, Nzola, Gyasi. All. Thiago Motta. A disposizione: Zoet, Zovko, Bertola, Hristov, Ferrer, Bourabia, Sala, Nguiamba, Kovalenko, Antiste, Agudelo, Strelec.
LEGGI ANCHE >>>Â Inter, che scivolone: brutta reazione di un tesserato sui social
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Cristante, Veretout, Vina; Mkhitaryan, L. Pellegrini; Abraham. All. Mourinho (in panchina Foti). A disposizione: Fuzato, Boer, Maitland-Niles, Ibanez, Keramitsis, El Shaarawy, Bove, Zalewski, Volpato, Carles Perez, Shomurodov, Zaniolo.
Iniziano i primi rumors sulla premio individuale piĂą importante nel mondo del calcio: c’è anche…
C'è una lista che raramente finisce sui giornali, ma che può cambiare la stagione di…
C’è chi sceglie con il cuore, anche quando il mercato suggerirebbe altro. Un ragazzo guarda…
In casa nerazzurra si studia una nuova strategia per arrivare a Lookman: nel piano di…
Diego Simeone vuole un centravanti e guarda alla Serie A: sono tre i calciatori nel…
La dirigenza nerazzurra è pronta a chiudere l'affare: 30 milioni e portano a Bergamo il…