La Roma di Josè Mourinho vince in extremis il match di Serie A, realizzando nei minuti di recupero un calcio di rigore con Tammy Abraham.
Vittoria di misura per la Roma di Josè Mourinho che agguanta i 3 punti dopo un match soffertissimo grazie ad un rigore nel finale di Tammy Abraham. Lo Spezia tiene fino alla fine e viene beffato negli ultimi secondi di gara.
Gara tenace dei liguri che disputano oltre 45 minuti in dieci uomini a causa del rosso per doppia ammonizione al difensore Amian. Tante polemiche per l’arbitraggio con i padroni di casa questa volta a recriminare.
Nel post partita il tecnico dello Spezia Thiago Motta ha parlato ai microfoni di DAZN analizzando il match: “Abbiamo tenuto la partita nonostante l’uomo in meno nel secondo tempo. E’ finita come è finita, ma sono orgoglioso della mia squadra per lo spirito offerto”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il tecnico italo-brasiliano ha poi commentato gli episodi che hanno cambiato il match ed ha avuto parole molto pesanti. Il tecnico non ha gradito ne l’espulsione e soprattutto il rigore negli ultimi secondi di gioco. Ecco le sue parole:
LEGGI ANCHE >>> Il VAR salva la Roma: beffa per lo Spezia a tempo scaduto
“In questo momento mi aspetto delle scuse, anche per le altre squadre. Mi aspetto delle scuse come Spezia calcio e mi viene da ridere per non piangere. E’ inutile che stia a commentare ogni episodio. Il rigore? Nel dubbio si è optato per il rigore, mi aspetto scuse anche per questo”.
Roma svela il progetto del nuovo stadio, unendo architettura e appartenenza. Priorità su comfort, visibilità…
Rino Gattuso discute le sue aspettative per il Mondiale 2026, sottolineando l'importanza dell'intensità, del metodo…
L'articolo esplora la trasformazione della Lazio sotto la guida di Maurizio Sarri, evidenziando come l'allenatore…
Nessuna fantasia, solo utilità. Il Milan sceglie Füllkrug per risolvere problemi concreti e dare equilibrio…
L'Inter perde l'attaccante Ange-Yoan Bonny per una distorsione al ginocchio, cambiando le dinamiche della prossima…
Il futuro del mercato calcistico italiano è in bilico, con la Lazio in attesa di…