Dopo l’ufficialità arrivata quest’oggi per il rinnovo di contratto Gianluigi Buffon, arrivano a sorpresa anche le dichiarazioni dell’agente
Gianluigi Buffon, come comunicato in via ufficiale dal Parma quest’oggi, ha rinnovato il proprio contratto fino al 2024. Il suo percorso con la squadra guidata attualmente da Giuseppe Iachini ha un obiettivo ben preciso: tornare in Serie A.
L’agente di Gianluigi Buffon, Silvano Martina, ha parlato in via ufficiale ai microfoni di ‘Parmalive.com’, dopo l’annuncio del rinnovo. Il portiere italiano andrà avanti con il suo club fino al 2024 e l’obiettivo principale è uno: risalire nel campionato italiano di massima serie.
Lo stesso agente, però, ha rilasciato anche una rivelazione a sorpresa. Due club di Serie A, infatti, sarebbero stati interessati al suo profilo. Non vengono riferiti i nomi delle squadre, ma Martina ha rivelato che lo scorso anno la decisione di Buffon di andare al Parma è stata decisiva.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Silvano Martina, agente di Buffon, ha quindi dichiarato in un’intervista rilasciata a ‘Parmalive.com’: “Sono contento, sta dimostrando di star bene e se lo merita. La proposta della società gli ha fatto molto piacere. A lui piacciono le scommesse, nel senso che quando è tornato a Parma si è messo in discussione. Lui è una leggenda e ha deciso di sposare il progetto Parma e la sua scommessa è riportare il Parma dove merita di stare, il minimo è la Serie A”.
LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Atalanta-Sampdoria: segui la diretta LIVE
Ha poi proseguito rivelando: “Durante la conferenza stampa si è notato il grande entusiasmo, il desiderio e la soddisfazione da parte di Gigi. Sta bene fisicamente e gli piace ancora allenarsi, non ha mai fatto questioni sulla categoria. È un uomo felice adesso. Altre offerte? In questa fase nessuno le riceve. Lo scorso anno prima di venire qui ne aveva 5-6 anche importanti, alcune dall’estero e due da squadre di Serie A. Ma in Italia Gigi aveva il desiderio di giocare solo nel Parma”.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…