Fiorentina-Juventus%2C+Allegri+vuota+il+sacco%3A+quattro+novit%C3%A0+a+sorpresa
serieanewscom
/2022/03/01/juventus-fiorentina-semifinale-coppa-italia-conferenza-stampa-allegri/amp/
Juventus

Fiorentina-Juventus, Allegri vuota il sacco: quattro novità a sorpresa

Scritto da
Giancarlo Di Stadio

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di Coppa Italia contro la Fiorentina.

Semifinale d’andata Coppa Italia tra Juventus e Fiorentina. Una gara dai tanti spunti, non ultimo quello del ritorno di Vlahovic a Firenze da avversario. Massimiliano Allegri, tecnico dei bianconeri, ha parlato del match nella conferenza stampa della vigilia.

Massimiliano Allegri (LaPresse)

La domanda più gettonata è senza dubbio stata quella sull’attaccante serbo. Domanda a cui Allegri ha risposto in maniera piuttosto laconica: “Credo che l’intelligenza dei tifosi fiorentini possa far essere quella di domani una bella serata di sport. Vlahovic sarà sempre riconoscente alla città di Firenze.”

Il discorso poi si sposta sul possibile turnover da mettere in pratica. Turnover necessario, visti anche i tantissimi impegni a cui la Juventus è chiamata. Sia in campionato, con una sfida con l’Atalanta per il quarto posto, ultimo utile per la Champions League, molto serrata, sia in Europa, dove i bianconeri sono attesi dal match di ritorno contro il Villarreal.

Dusan Vlahovic, il grande ex del match di domani sera (LaPresse)

Juventus, Allegri pronto alla sorpresa: “Ho in mente…”

Il tecnico della Juventus è quindi pronto a sorprendere. E non ne fa mistero: “Vediamo quelli che ho a disposizione poi ho in mente 3/4 ragazzi che possono giocare o dal primo minuto o a gara in corso“. L’obiettivo comunque resta quello di riuscire a segnare e portare a casa dal Franchi qualche gol spendibile in ottica gara di ritorno all’Allianz Stadium.

Infine un ultimo passaggio sugli infortunati, sia quelli in via di recupero, sia quelli che domani non ci saranno: “Dybala e Bernardeschi giovedì saranno con la quadra e ci saranno anche domenica. Rugani va molto bene e valuteremo il da farsi. Per Zakaria invece speriamo di poterlo avere disponibile almeno per il ritorno con il Villarreal“.

Articoli recenti

Napoli, la sconfitta rivela un grande problema: tre i nodi per Conte

Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…

2 giorni ago

Yildiz tra Juve e Chelsea: cosa sta succedendo davvero?

Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…

7 giorni ago

Juventus, casting aperto per le fasce: tutte le mosse sul mercato

La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…

1 settimana ago

Napoli, “folle” opzione per il vice Anguissa: arriva dall’Arabia ma c’è un problema

Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…

2 settimane ago

Juve, doppio problema per Tudor: il tecnico non se l’aspettava

Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…

3 settimane ago

Milan, Allegri ha trovato l’equilibrio perfetto: ma ora c’è una brutta notizia per lui (e per un big)

Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…

3 settimane ago