Si disputerà tra pochi minuti la seconda semifinale di Coppa Italia tra Fiorentina e Juventus. Svelate le formazioni, Allegri in emergenza.
Si disputerà tra pochi minuti la seconda semifinale di Coppa Italia tra la Fiorentina e la Juventus. E’ un match molto atteso per vari motivi, soprattutto da parte del club gigliato.
I tifosi viola attendono con ansia il ritorno del grande ex Dusan Vlahovic, andato via in malo modo a gennaio e soprattutto ceduto all’odiato club rivale. Il giocatore serbo era in dubbio, ma alla fine Allegri ha deciso di schierarlo dal primo minuto.
Il tecnico bianconero è in totale emergenza, soprattutto nel reparto difensivo e visto la situazione ha sorpreso tutti con la scelta del giovane Akè, giocatore che giocherà sulla fascia in un inedito 3-5-2 con Pellegrini sulla fascia. Totale emergenza con Mattia De Sciglio schierato addirittura nei tre di difesa.
Nella Fiorentina Vincenzo Italiano preferisce Piatek a Cabral con il polacco che è uno degli uomini più in forma del momento ed ha sostituito alla grande appunto l’ex Vlahovic. Al Franchi va in scena una sfida molto attesa, ecco le formazioni ufficiali del match:
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Ikone, Piatek, Saponara
JUVENTUS (3-5-2): Perin; Danilo, De Ligt, De Sciglio; Aké, Locatelli, Arthur, Rabiot, Pellegrini; Vlahovic, Kean
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…