Fiorentina-Juventus%2C+non+solo+Vlahovic%3A+la+mossa+di+Allegri+sorprende+tutti
serieanewscom
/2022/03/02/coppa-italia-fiorentina-juventus-vlahovic-ake-allegri/amp/

Fiorentina-Juventus, non solo Vlahovic: la mossa di Allegri sorprende tutti

Scritto da
Mario

Si disputerà tra pochi minuti la seconda semifinale di Coppa Italia tra Fiorentina e Juventus. Svelate le formazioni, Allegri in emergenza.

Si disputerà tra pochi minuti la seconda semifinale di Coppa Italia tra la Fiorentina e la Juventus. E’ un match molto atteso per vari motivi, soprattutto da parte del club gigliato.

Vlahovic Juventus (Lapresse)

I tifosi viola attendono con ansia il ritorno del grande ex Dusan Vlahovic, andato via in malo modo a gennaio e soprattutto ceduto all’odiato club rivale. Il giocatore serbo era in dubbio, ma alla fine Allegri ha deciso di schierarlo dal primo minuto.

Il tecnico bianconero è in totale emergenza, soprattutto nel reparto difensivo e visto la situazione ha sorpreso tutti con la scelta del giovane Akè, giocatore che giocherà sulla fascia in un inedito 3-5-2 con Pellegrini sulla fascia. Totale emergenza con Mattia De Sciglio schierato addirittura nei tre di difesa.

Ake Juve (Lapresse)

Fiorentina-Juventus, le formazioni ufficiali e tante sorprese

Nella Fiorentina Vincenzo Italiano preferisce Piatek a Cabral con il polacco che è uno degli uomini più in forma del momento ed ha sostituito alla grande appunto l’ex Vlahovic. Al Franchi va in scena una sfida molto attesa, ecco le formazioni ufficiali del match:

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Ikone, Piatek, Saponara

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Danilo, De Ligt, De Sciglio; Aké, Locatelli, Arthur, Rabiot, Pellegrini; Vlahovic, Kean

Articoli recenti

Lazio, 20 milioni per il primo colpo: il sacrificato che finanzierà l’acquisto

Maurizio Sarri può abbracciare presto il primo colpo: 20 milioni il costo ma c'è un…

60 minuti ago

Napoli, Lookman rischia di sfumare: ADL lo “boccia” per questo motivo

Ademola Lookman può sfumare definitivamente per il club azzurro: è il patron De Laurentiis a…

2 ore ago

Solo 34 milioni e addio Serie A: che spreco per il calcio italiano

Non servivano cifre folli. Bastava un po’ di coraggio in più, un segnale, un’azione concreta.…

3 ore ago

Xhaka al Milan, nuova chiave per sbloccare la trattativa: Tare ha un piano

Il centrocampista svizzero potrebbe ulteriormente avvicinarsi ai rossoneri, attraverso una nuova chiave utile per sbloccare…

5 ore ago

Napoli scatenato, doppio acquisto da sogno: i colpi che esaltano Conte

Gli azzurri stanno vivendo un inizio di calciomercato clamoroso, con la società che sta preparando…

6 ore ago

Juve, arriva Jonathan David: c’è l’indizio che conferma tutto

Jonathan David il nuovo bomber per Igor Tudor: l'indizio conferma tutto ed i tifosi sono…

8 ore ago