Poche emozioni nel primo tempo dell’andata di Coppa Italia tra Fiorentina e Juventus. Toscani più incisivi rispetto alla squadra di Allegri.
Dopo lo 0 a 0 del derby di Milano la seconda semifinale di Coppa Italia tra Fiorentina e Juve sembra proseguire sulla stessa scia. Poche emozioni nel primo tempo con le due squadre molto attente a non subire il gol ed ad evitare rischi.
La squadra guidata da Vincenzo Italiano è apparsa più incisiva, complice un’ottima prestazione del neo acquisto Ikone. La Juve è invece molto attenta ai dettagli mentre l’ex di turno Dusan Vlahovic è apparso spento e troppo isolato nella fase offensiva bianconera.
Nella fase finale del primo tempo è arrivata però una brutta notizia per il tecnico viola Italiano. Il terzino spagnolo Odriozola, giocatore di proprietà del Real Madrid, si è accasciato dopo uno scontro di gioco, ed è apparso davvero molto dolorante.
Odriozola ha provato a rimanere in campo ed è rientrato in campo provando a camminare, ma al fischio finale il calciatore è crollato a terra con i medici costretti a soccorrerlo. In casa viola c’è preoccupazione.
Dopo l’intervallo Italiano è stato cosi costretto al cambio con il giovane terzino azzurro Lorenzo Venuti, subentrato allo spagnolo Odriozola. Cambio anche in casa Juventus, questa volta per scelta tecnica: entra l’esperto Cuadrado ed esce invece il giovanissimo Ake.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…