Poche emozioni nel primo tempo dell’andata di Coppa Italia tra Fiorentina e Juventus. Toscani più incisivi rispetto alla squadra di Allegri.
Dopo lo 0 a 0 del derby di Milano la seconda semifinale di Coppa Italia tra Fiorentina e Juve sembra proseguire sulla stessa scia. Poche emozioni nel primo tempo con le due squadre molto attente a non subire il gol ed ad evitare rischi.
La squadra guidata da Vincenzo Italiano è apparsa più incisiva, complice un’ottima prestazione del neo acquisto Ikone. La Juve è invece molto attenta ai dettagli mentre l’ex di turno Dusan Vlahovic è apparso spento e troppo isolato nella fase offensiva bianconera.
Nella fase finale del primo tempo è arrivata però una brutta notizia per il tecnico viola Italiano. Il terzino spagnolo Odriozola, giocatore di proprietà del Real Madrid, si è accasciato dopo uno scontro di gioco, ed è apparso davvero molto dolorante.
Odriozola ha provato a rimanere in campo ed è rientrato in campo provando a camminare, ma al fischio finale il calciatore è crollato a terra con i medici costretti a soccorrerlo. In casa viola c’è preoccupazione.
Dopo l’intervallo Italiano è stato cosi costretto al cambio con il giovane terzino azzurro Lorenzo Venuti, subentrato allo spagnolo Odriozola. Cambio anche in casa Juventus, questa volta per scelta tecnica: entra l’esperto Cuadrado ed esce invece il giovanissimo Ake.
Anguissa è pronto a fare le valigie. Il Napoli non lo tratterrà, ma venderà bene.…
Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis avrebbero deciso la data dell'incontro ufficiale: quando si deciderà…
Simone Inzaghi può restare all’Inter, ma tutto dipende dalle sue scelte. Marotta vorrebbe confermarlo, ma…
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…