Poche emozioni nel primo tempo dell’andata di Coppa Italia tra Fiorentina e Juventus. Toscani più incisivi rispetto alla squadra di Allegri.
Dopo lo 0 a 0 del derby di Milano la seconda semifinale di Coppa Italia tra Fiorentina e Juve sembra proseguire sulla stessa scia. Poche emozioni nel primo tempo con le due squadre molto attente a non subire il gol ed ad evitare rischi.
La squadra guidata da Vincenzo Italiano è apparsa più incisiva, complice un’ottima prestazione del neo acquisto Ikone. La Juve è invece molto attenta ai dettagli mentre l’ex di turno Dusan Vlahovic è apparso spento e troppo isolato nella fase offensiva bianconera.
Nella fase finale del primo tempo è arrivata però una brutta notizia per il tecnico viola Italiano. Il terzino spagnolo Odriozola, giocatore di proprietà del Real Madrid, si è accasciato dopo uno scontro di gioco, ed è apparso davvero molto dolorante.
Odriozola ha provato a rimanere in campo ed è rientrato in campo provando a camminare, ma al fischio finale il calciatore è crollato a terra con i medici costretti a soccorrerlo. In casa viola c’è preoccupazione.
Dopo l’intervallo Italiano è stato cosi costretto al cambio con il giovane terzino azzurro Lorenzo Venuti, subentrato allo spagnolo Odriozola. Cambio anche in casa Juventus, questa volta per scelta tecnica: entra l’esperto Cuadrado ed esce invece il giovanissimo Ake.
Un gol in amichevole non cambia il destino, ma può riaccendere un'idea. La Juventus valuta…
Gasperini ha trovato il nuovo leader della sua squadra: adesso non ci sono più dubbi,…
Ha dato tutto, si è reinventato, è diventato uomo squadra. Ma ora potrebbe essere il…
Una cessione che sembrava sfumata potrebbe ora diventare un colpo provvidenziale. Il Milan prova a…
Il club bianconero dopo il deludente 2-2 con la Reggiana passa ora alle cessioni: si…
Il club nerazzurro è alla ricerca di un bomber dopo l'addio di Retegui: la dirigenza…