%E2%80%9C%C3%88+difficile+per+tutti%E2%80%9D%3A+incredibile+al+PSG%2C+ora+Leonardo+si+pente+del+big
serieanewscom
/2022/03/03/psg-donnarumma-ramos-hakimi-calciomercato-leonardo-futuro/amp/
Calcio Internazionale

“È difficile per tutti”: incredibile al PSG, ora Leonardo si pente del big

Scritto da
Mario

La campagna acquisti del PSG nell’estate del 2021 ha fatto molto discutere ed ancora oggi si discute riguardo l’innesto di alcuni giocatori.

Nel corso della scorsa estate il Psg ha realizzato una delle campagne acquiste più importanti ed emozionanti di sempre. Sotto la Torre Eiffel lo sceicco Al Khelaifi, proprietario del club parigino, ha acquistato diversi grandi giocatori come Gianluigi Donnarumma, Sergio Ramos, Achraf Hakimi e soprattutto Lionel Messi, ciliegina sulla torta e leggenda del calcio mondiale.

PSG (Lapresse)

Tra questi alcuni hanno rispettato le aspettative integrandosi subito nella squadra guidata da Mauricio Pochettino. Altri invece hanno faticato molto, per un motivo o un altro, ed hanno praticamente ‘floppato’.

E’ questo il caso dell’esperto difensore spagnolo Sergio Ramos. L’ex leader del Real Madrid e della Nazionale spagnola ha firmato un contratto faraonico con i parigini. Fino ad ora trovato pochissimo spazio, collezionando solo 5 presenze stagionali.

Sergio Ramos (Lapresse)

Psg, Leonardo ammette il fallimento del ‘colpo’ Sergio Ramos

Finora Leonardo non aveva commentato le operazioni di mercato ma nelle ultime ore l’ex calciatore del Milan ha parlato dell’operazione Sergio Ramos, ammettendo i vari problemi. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni dell’Equipè:

Quando lo abbiamo acquistato stava bene, poi le cose non sono andate come pensavamo ed ha giocato solo cinque partite”. Il dirigente del club transalpino però non ha bocciato totalmente il giocatore ed ha anzi chiarito: “Dobbiamo attendere la fine di questa stagione per trarre conclusioni, non ho paura di ammettere (se ci sarà bisogno) miei errori”. Nelle prossime settimane il PSG si giocherà molto della sua stagione negli Ottavi di finale di ritorno contro il Real Madrid: i francesi hanno vinto il match di andata 1 a 0 e vogliono restare in Champions League fermando cosi l’ascesa degli acerrimi rivali.

 

 

 

Articoli recenti

Barbieri come Cancelo ed Hakimi: il diamante della Cremonese che ha stregato la Serie A

Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…

11 ore ago

Quando il portiere è sempre più giocatore di movimento: l’Insolita follia di Flekken e non solo

L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…

2 giorni ago

Inter, come stanno Acerbi e Calhanoglu: aggiornamenti e tempi di recupero

L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…

3 giorni ago

Juventus-Pafos, tocca a David in attacco: buone notizie da Bremer

Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…

4 giorni ago

Elodie ed il suo amore per Roma e la squadra giallorossa: il gesto che ha entusiasmato tutti

"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…

5 giorni ago

Roma e Venditti e l’inno “speciale”: i tifosi giallorossi in festa

"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…

6 giorni ago