Un ex compagno di squadra di Cristiano Ronaldo ha rilasciato alcune dichiarazioni proprio sul calciatore del Manchester United.
Dopo la vittoria raggiunta allâultimo minuto con lâautogol di Venuti con la Fiorentina, la Juventus domenica, ore 18.00, sfiderĂ lo Spezia di Thiago Motta allâAllianz Stadium. La âVecchia Signoraâ ha lâobbligo di vincere sia per rafforzare la propria quarta posizione che per mettere pressione a Napoli, Milan ed Inter.
La Juventus ha sofferto con la Fiorentina, che ha colpito anche un palo con IkonÊ, ma adesso le basta un pareggio nella gara di ritorno per qualficarsi per la finale. Contro i viola i bianconeri non hanno brillato per il gioco espresso, visto che Vlahovic è stato poco assistito dai suoi compagni.
Lâattaccante serbo, infatti, ha avuto solo unâoccasione nella ripresa e per giunta creata dal nulla proprio da lui, per fare male alla sua ex squadra. Vlahovic è stato preso dalla Juventus nellâultimo mercato per riavere un gran finalizzatore, dopo la cessione della scorsa estate di Cristiano Ronaldo al Manchester United.
Proprio sul portoghese è stato svelato un aneddoto da Khedira, ex compagno di squadra del fuoriclasse sia ai tempi del Real Madrid che della Juventus, ai microfoni di âESPNâ: âHo conosciuto due Cristiano Ronaldo, uno in Spagna ed uno a Torino. In Italia era egoista, ma anche piĂš leader allâinterno del gruppo. In bianconero era piĂš maturo rispetto agli anni trascorsi nei âBlancos'â.
Ronaldo ha segnato ben 104 gol in 134 partite con la maglia della Juventus, ma lâamore con la âVecchia Signoraâ non è mai sbocciato del tutto. Il portoghese ha voluto lasciare il team piemontese per tornare nel Manchester United, dove non sta attraversando un gran periodo. Lâattaccante, difatti, ha segnato solo un gol nelle ultime nove partite disputate, tra campionato e Champions League, con i âRed Devilsâ.
A volte basta guardare chi resta seduto accanto allâallenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderĂ in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…