Ancora una volta lâallenatore del Psg ha risposto alla domanda della stampa sul dualismo tra Donnarumma e Navas: speranze per lâex Milan
Nel match di mercoledĂŹ contro il Real Madrid, il Psg si trova a dover difendere il vantaggio propiziato dal gol di Kylian MbappĂŠ nel match dâandata. Al âBernabeuâ, i parigini potranno giocare avendo a disposizione due risultati su tre. Intanto, per Mauricio Pochettino è giĂ tornato a ronzare nelle orecchie il tormentone che lo accompagna dallâinizio della stagione.
Ancora una volta il tecnico argentino del Psg è stato incalzato sulla solita domanda: chi ci sarĂ tra i pali? La risposta dellâallenatore non si è lasciata attendere ed è stata accompagnata pure da una fragorosa risata.
Il tormentone tra i pali del Psg ha catturato lâattenzione dei giornalisti parigini che non perdono mai lâoccasione per ripetere a Pochettino la solita domanda. La prossimitĂ della partita con il Real Madrid ha alimentato la curiositĂ della stampa francese.
Il tecnico tuttavia sembra ormai spazientito. La sua risposta non chiarisce il dubbio avanzato. âGigio o Keylor, giocherĂ uno dei dueâ, una risposta sottolineata da una risata.
Lâallenatore ha poi aggiunto: âHo deciso chi giocherĂ per la partita con il Nizza ma ancora non so chi scenderĂ in campo contro il Real Madridâ.
Fino a questo momento, il portiere italiano è sceso in campo 11 volte in campionato. Gianluigi Donnarumma ha lasciato la sua porta inviolata in quattro circostanze e ha subito soltanto 8 reti. In Champions sono state invece 4 le presenze (in cui ha abbassato la saracinesca in due gare). Lâex Milan ha poi racimolato altre due presenze in Coppa di Francia.
Keylor Navas è sceso in campo invece in 15 partite di campionato, in 3 di Champions League, in una di Coppa di Francia e unâaltra nel TrophĂŠe des Champions.
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…