La Roma ha battuto 1-0 lâAtalanta con il gol di Abraham in un match equilibrato, ma ci sono state anche due espulsioni.
Eâ terminata da poco la gara tra la Roma e lâAtalanta. A portare a casa i tre punti è la squadra di Mourinho, assente in panchina per squalifica, con la rete siglata al 32Ⲡda Abraham, su assist di Zaniolo. I bergamaschi hanno cercato di pareggiare con Freuler, Boga e Malinovsky, ma i giallorossi sono riusciti ad ottenere un successo fondamentale per il prosieguo della loro stagione.
I capitolini, infatti, con questo successo hanno raggiunto in classifica lâAtalanta che, però, deve ancora recuperare il match dellâEpifania contro il Torino. La Roma adesso è sesta a tre punti dalla Juventus quarta, che domani giocherĂ allâAllianz Stadium contro lo Spezia di Thiago Motta.
Dopo la rocambolesca sconfitta proprio contro la Juventus, quello di questa sera è il settimo risultato utile consecutivo per la Roma. Il team di Mourinho ora dovrĂ pensare al match di andata degli ottavi di finale di Conference League contro il Vitesse. Contro gli olandesi ci sarĂ sicuramente un calciatore, visto che sarĂ squalificato per il prossimo match in campionato contro lâUdinese.
Mkhitaryan, infatti, è stato espulso dallâarbitro Massa per doppia ammonizione. Lâarmeno ha rimediato il secondo giallo nei minuti finali della partita per aver interrotto con la mano una ripartenza di Malinovsky. Ma quella dellâex Arsenal non è stata lâunica espulsione degli ultimi istanti del match, perchĂŠ anche de Roon ha rimediato un cartellino rosso.
Lâolandese è stato prima ammonito per un fallo su Sergio Oliveira, ma poi non si è fermato nelle proteste ed è stato espulso per doppio giallo da Massa. La gara era fondamentale per entrambe le squadre e tale importanza è stata dimostrata da un âclima roventeâ, che ha contraddistinto soprattutto gli ultimi istanti della partita dellâOlimpico.
Â
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…