La continuità di Sergio Ramos al PSG è sempre più in discussione e infatti si parla di addio, ma dallo spogliatoio giunge un unico monito.
Gli infortuni hanno seriamente compromesso la prima stagione di Sergio Ramos al PSG. Giunto in Francia dopo l’addio in lacrime al Real Madrid, club del quale è stato emblema e capitano per sedici anni, il difensore spagnolo era motivatissimo nel provare una nuova esperienza, ma in pratica è come se non l’avesse ancora vissuta.
Diversi problemi fisici, muscolari e ricadute hanno condizionato la possibilità di mantenersi impegnato in campo e anche di essere considerato un perno della squadra da parte dell’allenatore Mauricio Pochettino.
Nelle ultime settimane si è parlato di colloquio in corso tra l’entourage di Sergio Ramos e i Los Angeles Galaxy per un’avventura, tecnicamente meno impegnativa, in MLS e anche stimolante dal punto di vista dello stile di vita.
Il 35enne non disdegna la possibilità di trasferirsi negli Stati Uniti e infatti ha favorito proprio il dialogo dei suoi agenti con la dirigenza americana. Il PSG resta in attesa di capirne di più. Tuttavia, mentre si aspettano i risvolti, il monito che arriva dallo spogliatoio francese è chiaro: Sergio Ramos è un leader e i compagni di squadra premono per la sua permanenza.
In particolar modo, in occasione di un’intervista rilasciata ad ‘Amazon Prime Video’, il difensore Marquinhos ha parlato così del compagno di squadra, che al momento conta solo cinque presenze in campo: “È un peccato. Come difensore l’ho sempre ammirato, vorrei giocare al suo fianco come ho già fatto con altri grandi difensori. Dobbiamo concentrarci sul farlo tornare prima possibile, mentalmente è molto, molto forte. In allenamento vediamo quanta voglia abbia di rimettersi in forma per aiutare la squadra in questi momenti chiave della stagione”.
L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe già scelto…
Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…
Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…
Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessità di un sostituto:…
I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…
Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrà preso al Fantacalcio? C'è realmente una…