Lazio%2C+ansia+Immobile%3A+ci+sar%C3%A0+col+Venezia%3F+Ecco+le+ultime
serieanewscom
/2022/03/07/immobile-lazio-infortunio-tempi-di-recupero-sarri-venezia/amp/
Serie A

Lazio, ansia Immobile: ci sarà col Venezia? Ecco le ultime

Scritto da
Filippo Partenzi

La Lazio, dopo la vittoria contro il Cagliari, pensa al Venezia e spera di recuperare Immobile: arrivata la novità attesa da Sarri.

È già in archivio la sconfitta patita al foto-finish per mano del Napoli. La Lazio, grazie al rotondo 3-0 rifilato al Cagliari nell’ultimo turno di campionato, è tornare a guardare con ottimismo al futuro. Il quinto posto occupato dall’Atalanta è distante appena un punto ed il club conta di effettuare il sorpasso nelle prossime settimane.

Maurizio Sarri (Ansa)

I nerazzurri devono ancora recuperare una partita (quella con il Torino) ma in occasione della sfida persa in casa della Roma hanno palesato una serie di criticità strutturali che lasciano ben sperare l’ambiente biancoceleste. Ora i riflettori sono puntanti sulla prossima gara, che vedrà i capitolini affrontare il Venezia.

Il tecnico Maurizio Sarri, intanto, ha già un buon motivo per sorridere: Ciro Immobile, infatti, sta bene e punta ad esserci nella lista dei convocati. La botta al costato rimediata nei minuti conclusivi della sfida di sabato scorso aveva fatto tremare lo staff medico tuttavia le sue condizioni sono decisamente migliorare con il passare delle ore.

Ciro Immobile (Ansa)

Lazio, Sarri può sorridere: Immobile ci sarà contro il Venezia

Il calciatore, stando a quanto riportato dall’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, subito dopo il fischio finale è stato sottoposto ad una serie di esami strumentali che non hanno fatto emergere alcuna criticità. Il giocatore è rimasto a riposto in via precauzionale e a breve tornerà ad allenarsi insieme al resto del gruppo.

Fin qui la stagione di Immobile è stata da incorniciare: 25 reti e 4 assist in 32 presenze complessive tra campionato (23 apparizioni), Europa League (7) e Coppa Italia (2). Il suo rientro è imminente, Sarri può tirare il sospiro di sollievo: la caccia al quinto posto ripartirà con il bomber regolarmente in campo.

Articoli recenti

Goretzka piace ai club italiani: il problema sono le cifre

Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe essere la prossima stella della Serie A. Tuttavia,…

3 settimane ago

Chi sarà il ct dopo Gattuso? C’è un’idea Conte molto forte

Dopo l'eliminazione dai playoff mondiali, la Nazionale italiana è alla ricerca di un nuovo commissario…

4 settimane ago

Milan, Pavlovic piace in Premier: serve una cifra bomba per portarlo via

Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, si è evoluto da investimento a pilastro sotto la guida…

1 mese ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

1 mese ago

Milton Delgado, il nuovo talento del calcio mondiale: tre italiane su di lui ma il futuro sembra segnato – ESCLUSIVA

Milton Delgado è il nuovo calciatore del Boca Juniors: il talento è finito nel mirino…

1 mese ago

Caos Leao: fa pace con Pulisic ma finisce sul mercato

Rafa Leao, talento del Milan, è al centro di polemiche per la sua inconsistenza in…

1 mese ago