Adani è stato il protagonista di una particolare ‘protesta’ durante la trasmissione ‘Bobo Tv’ su Twitch, nominando anche Aramu del Venezia.
Il Venezia non sta sicuramente attraversando un gran periodo. I lagunari, infatti, non vincono dallo scorso 21 novembre, quando sconfissero in trasferta il Bologna di Mihajlovic. La squadra di Zanetti è stata travolta anche domenica dal Sassuolo, che ha vinto al Penzo per 1-4.
I lagunari sono adesso terzultimi in classifica a tre punti punti dal Cagliari ma ancora devono recuperare il match contro la Salernitana che, in caso di una loro vittoria ai danni dei granata, potrebbe permettere l’aggancio ai i rossoblù. Il Venezia è atteso ora dal monday night contro la Lazio.
Per i veneti sarà una parta difficilissima, visto sia la forza e, soprattutto, il momento dei biancocelesti. Zanetti si affiderà sicuramente ad Aramu, che è tra gli uomini più convincenti del Venezia di questa stagione. Proprio sull’attaccante è sorta una ‘protesta inaspettata’ da parte di Daniele Adani.
L’ex calciatore ed ora opinionista per la ‘RAI’ ha rilasciato queste dichiarazioni durante la ‘BoboTv’ su ‘Twitch’: “Ma vi sembra giusto quel punteggio sul rigore? Se lo realizzi è 7+3=10, se sbagli è 5-3=2. E’ giusto che ci siano ben 8 punti di differenza tra un penalty realizzato ed uno sbagliato? A me risulta eccessivo”.
Adani ha poi proseguito il suo intervento, nominando proprio l’attaccante del Venezia: “Bisogna, secondo il mio parere, cambiare questo regolamento sui calci da rigore. Forse lo stanno dicendo da 30 anni, ma io lo faccio da quest’anno ed il voto di Aramu è eccessivo per un penalty sbagliato. Ci sono delle differenze assurde tra i voti dei quotidiani e quelli dell’app, io ho notato questo particolare”.
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…