Nonostante la vittoria in Olanda in casa Roma continuano le polemiche con alcuni giocatori che non hanno gradito lâarbitraggio nel match.
Vittoria importante della Roma in Olanda. I giallorossi hanno vinto di misura contro il Vitesse grazie ad una rete arrivata nel finale del primo tempo con Sergio Oliveira. La squadra capitolina ha ottenuto un risultato importante, nonostante la sofferenza, facendo un importante passo in avanti in vista della sfida dellâOlimpico.
Prima del match câerano state le polemiche per il campo âin condizioni pietoseâ a detta del tecnico giallorosso Mourinho. Nel post partita i giallorossi si sono lamentati anche dellâarbitraggio ed in particolare dellâespulsione per doppia ammonizione del portoghese Sergio Oliveira.
Lâautore del gol ha parlato nel post partita ed ha criticato la decisione dellâarbitro ai microfoni di Sky Sport: âLa mia espulsione non è giusta perchè non ho toccato lâavversario, ma non fa niente e ci prendiamo la vittoriaâ.
Dopo Mourinho anche Oliveira ha commentato le condizioni del campo ed ha criticato il campo olandese affermando: âIl campo non era in buone condizioni e tecnicamente non abbiamo fatto una partita bellissima, ma abbiamo avuto il giusto atteggiamentoâ.
Poi il calciatore ha continuato: âStiamo lavorando tutti i giorni per migliorare, il mister ci fa capire continuamente quello che vuole e stiamo facendo un buon percorso. In otto partite non abbiamo mai perso, ovviamente i tifosi vogliono che giochiamo sempre bene ma a mio parere stiamo facendo abbastanza beneâ.
Â
Atalanta umiliata in casa per mano del Sassuolo: i tifosi contestano la squadra, ipotesi esonero…
Il Milan ha necessitĂ di ingaggiare un nuovo bomber, soprattutto dopo i problemi di Santiago…
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…