Tutto pronto per il fischio di inizio di Vitesse-Roma, gara degli ottavi di finale di Conference League 2021/2022. Si parte alle 18:45.
Manca sempre meno al fischio di inizio di Vitesse-Roma, gara di andata degli ottavi di finale di Conference League 2021/2022. Al GelreDome il Vitesse di Letsch ospita i giallorossi di Josè Mourinho, reduci dalla vittoria di sabato scorso contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. I capitolini, qualificatisi come prima forza del girone C, hanno collezionato sette risultati utili di fila in Serie A. Per questo motivo, dunque, la motivazione è alta.
La squadra olandese, invece, dopo il secondo posto nel girone G, ha eliminato il Rapid Vienna nei sedicesimo di finale. Le due formazioni non si sono mai affrontate prima: sfida inedita per passare a gara 2 in vantaggio sugli avversari.
VITESSE (3-4-1-2): Houwen; Oroz, Rasmussen, Doekhi; Dasa, Tronstad, Bero, Wittek; Domgjoni; Frederikksen, Openda. Allenatore: Letsch. A disposizione: Schubert, Hajek, Cornelisse, Manhoef, Yapi, Vroegh, Gboho, Huisman, Hernandez, de Regt,
van Duivenbooden, Buitink.
ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, S. Oliveira, Mkhitaryan, Vina; Lo. Pellegrini; Zaniolo, Abraham. Allenatore: Mourinho. A disposizione: Fuzato, Boer, Ibañez, Maitland-Niles, Veretout, Cristante, Bove, Diawara, Zalewski, El Shaarawy, Carles Perez, Shomurodov.
Roma svela il progetto del nuovo stadio, unendo architettura e appartenenza. Priorità su comfort, visibilità…
Rino Gattuso discute le sue aspettative per il Mondiale 2026, sottolineando l'importanza dell'intensità, del metodo…
L'articolo esplora la trasformazione della Lazio sotto la guida di Maurizio Sarri, evidenziando come l'allenatore…
Nessuna fantasia, solo utilità. Il Milan sceglie Füllkrug per risolvere problemi concreti e dare equilibrio…
L'Inter perde l'attaccante Ange-Yoan Bonny per una distorsione al ginocchio, cambiando le dinamiche della prossima…
Il futuro del mercato calcistico italiano è in bilico, con la Lazio in attesa di…