Tutto pronto per il fischio di inizio di Vitesse-Roma, gara degli ottavi di finale di Conference League 2021/2022. Si parte alle 18:45.
Manca sempre meno al fischio di inizio di Vitesse-Roma, gara di andata degli ottavi di finale di Conference League 2021/2022. Al GelreDome il Vitesse di Letsch ospita i giallorossi di Josè Mourinho, reduci dalla vittoria di sabato scorso contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. I capitolini, qualificatisi come prima forza del girone C, hanno collezionato sette risultati utili di fila in Serie A. Per questo motivo, dunque, la motivazione è alta.
La squadra olandese, invece, dopo il secondo posto nel girone G, ha eliminato il Rapid Vienna nei sedicesimo di finale. Le due formazioni non si sono mai affrontate prima: sfida inedita per passare a gara 2 in vantaggio sugli avversari.
VITESSE (3-4-1-2): Houwen; Oroz, Rasmussen, Doekhi; Dasa, Tronstad, Bero, Wittek; Domgjoni; Frederikksen, Openda. Allenatore: Letsch. A disposizione: Schubert, Hajek, Cornelisse, Manhoef, Yapi, Vroegh, Gboho, Huisman, Hernandez, de Regt,
van Duivenbooden, Buitink.
ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, S. Oliveira, Mkhitaryan, Vina; Lo. Pellegrini; Zaniolo, Abraham. Allenatore: Mourinho. A disposizione: Fuzato, Boer, Ibañez, Maitland-Niles, Veretout, Cristante, Bove, Diawara, Zalewski, El Shaarawy, Carles Perez, Shomurodov.
La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…
Un salto a gennaio, mille occhi addosso e una città che lo ha risvegliato. Kvara…
Il Napoli è pronto a chiudere anche con il difensore: 25 milioni di euro ed…
Christian Chivu ha cambiato volto al Parma, portandolo fuori dalla zona retrocessione. Il suo futuro,…
Quando tutto sembrava fatto, è bastato poco per mandare all’aria i piani. Tra incomprensioni e…
L'Inter avrebbe in mente il sostituto di Taremi per la prossima stagione: dall'Inghilterra sono sicuri…