Tutto pronto per il fischio di inizio di Vitesse-Roma, gara degli ottavi di finale di Conference League 2021/2022. Si parte alle 18:45.
Manca sempre meno al fischio di inizio di Vitesse-Roma, gara di andata degli ottavi di finale di Conference League 2021/2022. Al GelreDome il Vitesse di Letsch ospita i giallorossi di Josè Mourinho, reduci dalla vittoria di sabato scorso contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. I capitolini, qualificatisi come prima forza del girone C, hanno collezionato sette risultati utili di fila in Serie A. Per questo motivo, dunque, la motivazione è alta.
La squadra olandese, invece, dopo il secondo posto nel girone G, ha eliminato il Rapid Vienna nei sedicesimo di finale. Le due formazioni non si sono mai affrontate prima: sfida inedita per passare a gara 2 in vantaggio sugli avversari.
VITESSE (3-4-1-2): Houwen; Oroz, Rasmussen, Doekhi; Dasa, Tronstad, Bero, Wittek; Domgjoni; Frederikksen, Openda. Allenatore: Letsch. A disposizione: Schubert, Hajek, Cornelisse, Manhoef, Yapi, Vroegh, Gboho, Huisman, Hernandez, de Regt,
van Duivenbooden, Buitink.
ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, S. Oliveira, Mkhitaryan, Vina; Lo. Pellegrini; Zaniolo, Abraham. Allenatore: Mourinho. A disposizione: Fuzato, Boer, Ibañez, Maitland-Niles, Veretout, Cristante, Bove, Diawara, Zalewski, El Shaarawy, Carles Perez, Shomurodov.
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…