Acque agitate in casa PSG dopo lâeliminazione in Champions League patita per mano del Real Madrid. Lâepisodio che fa discutere.
Lâinizio era stato da sogno poi, però, il tutto si è rapidamente trasformato in un incubo. Ennesima delusione ieri per il Paris Saint Germain in Champions League: forse, la piĂš cocente degli ultimi anni. Il gol iniziale di Kylian MbappĂŠ aveva illuso lâintero ambiente ma lâerrore di Gianluigi Donnarumma nel secondo tempo ha spianato la strada alla rimonta del Real Madrid, trascinato da Karim Benzema. Una sconfitta che rischia di avere pesanti ripercussioni su futuro del tecnico Mauricio Pochettino.
Lâargentino, finito di recente nel mirino dei critici a causa dellâeliminazione della squadra in Coppa di Francia, ieri è andato incontro ad unâaltra serata complicata dimostrando di non essere riuscito a far convivere le stelle a disposizione nel reparto offensivo. Resta da vedere quale sarĂ la risposta del presidente Nasser Al-Khelaifi, apparso furioso nei confronti della terna arbitrale.
Il numero uno dei parigini, stando a quanto riportato da âMarcaâ e da âMovistarâ, al termine della gara ha lasciato la tribuna dirigendosi con fare minaccioso verso gli spogliatoi del direttore di gara: in seguito ha urlato e preso a pugni la porta. Il motivo della sua rabbia è da ricercare nellâazione che ha portato al gol del pareggio firmato da Benzema, da annullare secondo Al-Khelaifi per un âevidenteâ fallo ai danni di Donnarumma.
La sua furia è quindi aumentata alla vista del delegato di campo del Real Megia Davila (âti ammazzoâ). Presente anche Leonardo il quale, ai presenti, ha chiesto subito di cancellare i video e le foto riguardanti lâepisodio. Una brutta scena, che testimonia quanto siano agitate le acque in casa PSG.
âSullâ1-1 â sono le parole rilasciate dal dirigente brasiliano â câè un chiaro fallo di Benzema su Donnarumma. Il nostro portiere ha cercato la soluzione piĂš complicata e rischiosa, ma il fallo câè, non so perchĂŠ il Var non abbia richiamato lâarbitro, siamo delusi. Eâ evidente che sia un errore, ma ora non abbiamo bisogno di scuse. Il primo gol ha cambiato le cose, ci siamo persi e il Real Madrid si è trasformatoâ.
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…