Francesco Totti torna alla Roma: lâincredibile annuncio sorprende e spiazza i tifosi giallorossi, attenzione alle prossime settimane.
Lâaddio è stato tanto doloroso, quanto controverso. Sia da giocatore, che poi da dirigente. Adesso, però, le strade di Francesco Totti e della sua amata Roma si preparano a ricongiungersi inaspettatamente.
Dâaltronde, la rottura con la presidenza Pallotta fu netta e inequivocabile. Eppure, lâex numero dieci giallorosso non ha mai escluso un suo ritorno nel club. Anche se la sua agenzia sta viaggiando a gonfie vele, tra talenti e giovani scoperte.
Tra queste, anche il baby Volpato (andato a segno contro il Verona): il giovane scuola Roma è vicino ad un rinnovo con i capitolini e potrebbe essere lâassist per lâincredibile ritorno di Totti nei quadri dirigenziali.
A lasciare increduli i tifosi della Roma, è lâesperto di mercato Nicolò Schira in diretta a SerieANewsTV: âCâè aria di rinnovo per Volpato e questo significherĂ che Totti e i giallorossi torneranno a sedersi intorno ad un tavolo per trattare. E chissĂ che questo incontro non possa essere il prologo di un ritorno in societĂ per lâex capitano? Lui ci spera, zitto, zittoâŚâ.
Di qui, Schira spiega e lancia lâindiscrezione sul ritorno alla Roma di Totti: âĂ andato via Morgan De Sanctis e un dirigente nellâarea tecnica manca. Non è stato sostituito. Ai giallorossi serve una figura, un ex calciatore che faccia da collante tra Mourinho, Thiago Pinto e la presidenza. In questo senso, Totti sarebbe il profilo ideale, lâuomo giusto al posto giusto dopo gli anni con Pallotta. Vediamo, non è semplice. Da qui a luglio, la situazione va monitorata. Câè il 20-30% di possibilitĂ che Totti possa tornare alla Romaâ.
A volte basta guardare chi resta seduto accanto allâallenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderĂ in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…