Juventus%2C+niente+da+fare%3A+l%26%238217%3Bufficialit%C3%A0+delude+i+tifosi%2C+colpo+di+scena
serieanewscom
/2022/03/12/seriea-giampaolo-sampdoria-juventus-vlahovic-allegri-panchina-sorpresa/amp/
Juventus

Juventus, niente da fare: l’ufficialità delude i tifosi, colpo di scena

Scritto da
Mario

Tra pochi minuti si disputerà l’anticipo di Serie A tra Sampdoria e Juventus. Ecco le scelte dei due tecnici Giampaolo ed Allegri.

L’anticipo di Serie A vedrà opposte tra meno di un’ora Sampdoria e Juventus, due squadre che vivono momenti assolutamente diversi. Da un lato i bianconeri sono in piena corsa per la qualificazione Champions e dall’altra la Sampdoria è in difficoltà.

Agnelli Juventus deluso (Lapresse)

Il club bianconero arriva a Genova con la possibilità di avvicinare, almeno per un giorno, le prime tre in classifica e magari mettere pressioni alle avversarie. Da gennaio ad ora i bianconeri sarebbero primi in classifica e la Juve appare davvero in grande forma.

Uno degli uomini chiave di questi mesi è Dusan Vlahovic, grande acquisto del calciomercato di gennaio. Il capocannoniere della Serie A sta trascinando a suon di gol gli avversari ed anche per questo la scelta odierna sorprende. Massimiliano Allegri ha deciso di rinunciare a lui per la trasferta di Marassi ed il calciatore partirà dalla panchina.

esultanza Dusan Vlahovic (Lapresse)

Juventus, Allegri ha scelto: Vlahovic partirà dalla panchina

Il club bianconero affronterà tra pochi giorni il Villarreal, nell’ottavo di ritorno di Champions League. I bianconeri hanno pareggiato 1 a 1 in Spagna ed ora hanno bisogno del successo davanti ai propri tifosi per ottenere il pass per i Quarti di finale della massima competizione europea. Per questo motivo Allegri ha preferito far riposare il suo bomber e puntare invece sull’inedita coppia d’attacco composta da Moise Kean ed Alvaro Morata. Ecco le formazioni ufficiali del match:

SAMPDORIA: Falcone, Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Rincon, Thorsby; Sensi; Caputo, Quagliarella. All. Giampaolo

JUVENTUS: Szczesny; Danilo, De Ligt, Rugani, Pellegrini; Cuadrado, Locatelli, Arthur, Rabiot; Kean, Morata. All. Allegri

 

Articoli recenti

Inter, addio in vista a centrocampo: Chivu ha scelto il sostituto

L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe già scelto…

4 ore ago

Milan, l’assalto della Premier su un big: Allegri lo può perdere

Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…

7 ore ago

Vlahovic al Milan, perché proprio lui? Il motivo riguarda Leao: ce lo spiega Fabio Capello

Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…

8 ore ago

Juve, Weah è già un ricordo: Tudor ha pure scelto il nuovo esterno

Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessità di un sostituto:…

10 ore ago

Osimhen ha battuto anche l’AI”: la rivelazione dell’ex ds del Galatasaray

I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…

12 ore ago

Odgaard o Gudmundsson, chi prendere al Fantacalcio? L’analisi dopo il cambio di ruolo nel Classic

Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrà preso al Fantacalcio? C'è realmente una…

14 ore ago