Italia e Mancini in ansia in vista delle qualificazioni ai Mondiali: tegola in casa della Fiorentina, il giocatore lascia il campo
È successo tutto in Fiorentina-Bologna e lo scontro di gioco ora preoccupa anche la Nazionale Italiana. Roberto Mancini spera non sia nulla di grave per il giocatore, costretto anzitempo a lasciare il campo.
Il primo match di quest’oggi, in corso tra Fiorentina e Bologna, sta quasi per volgere al termine. I viola sono avanti per un gol segnato da Torreira, contro i rossoblù rimasti in 10 dopo l’espulsione di Kevin Bonifazi.
Tra le file della Fiorentina, però, Cristiano Biraghi è stato costretto a lasciare il campo prima della fine della gara. Vincenzo Italiano, infatti, ha sostituito il terzino per infortunio. Una notizia che ora preoccupa anche l’Italia e il CT Roberto Mancini.
Cristiano Biraghi, dunque, è stato sostituito da Vincenzo Italiano al minuto 77 contro il Bologna. Dopo un brutto scontro, avvenuto ginocchio contro ginocchio con un avversario rossoblù, il terzino non ce l’ha fatta a restare in campo. Anche precauzionalmente così l’allenatore viola ha deciso di sostituirlo.
Una notizia questa che però preoccupa anche il CT Roberto Mancini: Biraghi è uno tra i diversi giocatori che potrebbe prendere parte alle convocazioni per i playoff che l’Italia dovrà affrontare già il 24 marzo contro la Macedonia del Nord. Ora la speranza è che l’infortunio sia meno grave del previsto.
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…