Italia e Mancini in ansia in vista delle qualificazioni ai Mondiali: tegola in casa della Fiorentina, il giocatore lascia il campo
È successo tutto in Fiorentina-Bologna e lo scontro di gioco ora preoccupa anche la Nazionale Italiana. Roberto Mancini spera non sia nulla di grave per il giocatore, costretto anzitempo a lasciare il campo.
Il primo match di quest’oggi, in corso tra Fiorentina e Bologna, sta quasi per volgere al termine. I viola sono avanti per un gol segnato da Torreira, contro i rossoblù rimasti in 10 dopo l’espulsione di Kevin Bonifazi.
Tra le file della Fiorentina, però, Cristiano Biraghi è stato costretto a lasciare il campo prima della fine della gara. Vincenzo Italiano, infatti, ha sostituito il terzino per infortunio. Una notizia che ora preoccupa anche l’Italia e il CT Roberto Mancini.
Cristiano Biraghi, dunque, è stato sostituito da Vincenzo Italiano al minuto 77 contro il Bologna. Dopo un brutto scontro, avvenuto ginocchio contro ginocchio con un avversario rossoblù, il terzino non ce l’ha fatta a restare in campo. Anche precauzionalmente così l’allenatore viola ha deciso di sostituirlo.
Una notizia questa che però preoccupa anche il CT Roberto Mancini: Biraghi è uno tra i diversi giocatori che potrebbe prendere parte alle convocazioni per i playoff che l’Italia dovrà affrontare già il 24 marzo contro la Macedonia del Nord. Ora la speranza è che l’infortunio sia meno grave del previsto.
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…