Verona-Napoli, brutte notizie per il tecnico: il titolare si fa male ed è costretto al cambio. La sfortuna torna ad abbattersi sul Bentegodi
Match combattuto ed equilibrato al Bentegodi, dove il Napoli è andato al riposo, all’intervallo, sul risultato di 1-0. Decisiva l’incornata di Osimhen, che dopo pochi minuti di gioco ha ammutolito i tifosi del Verona e fatto esplodere quelli azzurri.
Un match che la formazione di Tudor sta affrontando contro un avversario motivato e spinto a tutto, in piena rincorsa Scudetto dopo il passo falso dello scorso weekend.
Soprattutto, una gara che gli scaligeri stanno interpretando nonostante le molte assenze che hanno funestato l’undici veneto. E che nell’ultima settimana hanno complicato ulteriormente le scelte e le rotazione del Verona.
Al 37′, però, è arrivata la tegola che mette ulteriormente in crisi il tecnico gialloblù, Igor Tudor. In seguito ad un problema muscolare al flessore della gamba, il titolare Depaoli è stato costretto a chiedere il cambio e ad abbandonare anzitempo la gara contro il Napoli.
Una brutta notizia per il Verona, che aveva dovuto ricorrere al terzino ex Sampdoria per sopperire all’infortunio (maturato in settimana) di Lazovic. Al suo posto, il trainer croato ha optato per Bessa, lasciando in panchina il difensore Casale.
Proprio quest’ultimo, in occasione della gara di andata tra Napoli e Verona, aveva ricoperto il ruolo di esterno mancino. Stavolta, però, Tudor ha optato per un cambio molto più offensivo, visto anche il risultato di svantaggio per i suoi gialloblù.
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…