Il Chelsea non sta vivendo un momento semplice, con la messa in vendita da parte di Abramovich del club: arriva anche la rivelazione di Tuchel
Il Chelsea sta vivendo un momento molto complito in Premier League e non solo. Dopo lo scoppio della guerra che sta coinvolgendo in questi ultimi giorni la Russia e l’Ucraina, Abramovich (proprietario del club) ha deciso di mettere in vendita la società e di tirarsi fuori dalla sua gestione.
Da un lato il pesante momento di crisi, dall’altro un campionato e una corsa in Europa che va avanti per il Chelsea. Le partite da disputare tra Premier League e Champions League, infatti, non si sono di certo fermate e ora Thomas Tuchel deve mantenere il punto della situazione per far sì che il suo gruppo non si perda.
I Blues, dunque, mercoledì 16 marzo si recheranno in Francia per affrontare il Lille nella sfida di ritorno di Champions. A questo proposito il tecnico, in conferenza, ha ribadito la propria vicinanza alla squadra e ha rilasciato una dichiarazione che ha stupito tutti.
In conferenza Thomas Tuchel ha parlato di quanto il Chelsea sta vivendo in questi ultimi giorni: “Mi stai chiedendo se resterò fino al termine della stagione? Non ci sono dubbi. Seguiamo quello che accade giorno per giorno perché potrebbero esserci dei cambiamenti: il club è in vendita e speriamo che la cosa si risolva presto e di poter capire cosa succederà in futuro”.
Una rivelazione in particolare, riguardante la Champions League, ha poi stupito tutti: “A Lilla andremo in aereo o in bus, queste sono le ultime comunicazioni. In caso contrario sono pronto a qualsiasi cosa, anche a guidare un’auto con sette posti. Lo farò, segnatevi le mie parole: se qualche anno fa mi avessero chiesto cosa sarei stato disposto a fare per una partita di Champions, avrei risposto ‘qualsiasi cosa’”.
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…