I rumors di calciomercato alla vigilia del campionato. Antonio Conte è apparso abbastanza contrariato in conferenza stampa.
Vigilia di campionato importante per il Tottenham di Antonio Conte. Il club inglese ha diversi match di Premier League da recuperare e domani è atteso ad una trasferta importante contro il Brighton. Tre punti fondamentali per gli Spurs che coltivano ancora ambizioni di Champions League. Il Tottenham ha tre gare in meno rispetto a Wolverhampton, West Ham e Manchester United (squadre che gli sono davanti), ma ha un match in più rispetto all’Arsenal. La squadra di Arteta è quarto in classifica in Premier e sta sorprendendo tutti gli addetti ai lavori.
Il tecnico pugliese sta facendo bene in Inghilterra nonostante tutto, ma si rincorrono i rumors sul suo futuro. Il Psg è reduce dalla clamorosa eliminazione di Champions League e lo sceicco Al Khelaifi sarebbe pronto ad una vera e propria rivoluzione con Pochettino e Leonardo nel mirino.
Sia il ds Paratici che Conte sono nella lista del club parigino e il futuro dei due resta in bilico. Oltre a Conte il club parigino ha nel mirino anche Zinedine Zidane, Antonio Conte e Diego Simeone.
Il tecnico del Tottenham ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match ed è apparso abbastanza contrariato alle domande riguardo il suo futuro e quello di Paratici. Ecco le sue dichiarazioni:
“Il futuro di Paratici? Questa non è una domanda per me, è una domanda che va fatta a lui. Non posso parlare di un’altra persona e sicuramente non conosco quello che lui pensa. Tutto ciò potrebbe essere irrispettoso”.
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…
"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…