Dopo le dichiarazioni di Vidal sul Flamengo, potrebbe esserci una rivoluzione nella zona mediana dellâInter.
LâInter non sta vivendo un gran momento in campionato. I nerazzurri, difatti, hanno totalizzato solo sei punti nelle ultime sei partite di campionato. Domenica sera la squadra di Simone Inzaghi è riuscita a strappare allâultimo minuto, con la rete siglata da Sanchez, il pareggio contro il Torino di Ivan Juric, passato in vantaggio nel primo tempo con Bremer.
La âBeneamataâ non ha certamente brillato contro i granata. LâInter ha sbagliato decisamente lâapproccio della partita ed è stata anche fortunata, considerando anche lâerrore acclarato di Guida e Massa di non concedere il rigore al Torino, sul risultato di 1-0, per il fallo di Ranocchia a Belotti.
La squadra di Simone Inzaghi è attesa adesso da unâaltra sfida molto difficile, perchĂŠ sabato ospiterĂ a San Siro la Fiorentina di Italiano. LâInter ha lâobbligo di vincere sia per mantere il passo del Milan e del Napoli che per mantenere intatta la distanza dalla Juventus di Massimiliano Allegri. La societĂ nerazzurra non è attenta solo alle âquestioni di campoâ, ma anche a possibili occasioni di calciomercato da cogliere a volo.
Secondo quanto riportato dal portale âFcINternews.itâ, infattiâ, lâInter ha messo gli occhi su Jean-Victor Makengo dellâUdinese. Il centrocampista, classe 1998, potrebbe diventare ben presto un obiettivo di mercato di Marotta ed Ausilio. Il francese con le sue ottime prestazioni con la maglia del team friulano ha attirato a sè lâinteresse nerazzurro.
Makengo ha giocato 23 partite in campionato con lâUdinese, dove ha segnato un gol e fornito due assist. Si prospetta una piccola rivoluzione lâanno prossimo nella zona mediana dellâInter, visto anche le recenti dichiarazioni dâamore di Vidal al Flamengo: âHo il sogno di giocare lĂŹ, spero che accada molto prestoâ.
Il Milan stasera scenderĂ in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…