La Juventus è impegnata in Champions League in questi minuti, ma continua a tenere banco uno spinoso caso per la dirigenza bianconera.
La Juventus di Massimiliano Allegri è impegnata contro il Villareal negli Ottavi di finale di ritorno di Champions League. Importante spartiacque nella stagione del club bianconero con la squadra italiana che ha una grande opportunità.
Partirà solo dalla panchina l’attaccante argentino Paulo Dybala, rientrato questa sera dall’ennesimo stop fisico che sta frenando la sua stagione. Il talento bianconero fatica a trovare continuità e questa situazione incide pericolosamente anche sul rinnovo del suo contratto.
‘La Joya’ ha il contratto in scadenza a giugno, da mesi si parla del suo rinnovo, ma nel corso dei mesi la situazione ha subito importanti rallentamenti ed ora la questione è in forte dubbio. Il club bianconero sta affrontando una sfida molto delicata, ma nel pre partita la dirigenza è tornata sulla vicenda.
Intervenuto ai microfoni di SKY Sport ha parlato nel pre partita il dirigente bianconero Maurizio Arrivabene. Tanti i temi trattati e non potevano mancare parole ‘al vetriolo’ sulla situazione riguardante il rinnovo di Dybala:
“Questa storia sta diventando ridicola! E’ un momento molto delicato per tutta la squadra e per evitare qualsiasi tipo di distrazione abbiamo rimandato questo appuntamento. Oltre a Dybala ci sono altri quattro rinnovi in corso, non c’è nessuna presa di posizione nei confronti di ogni nostro giocatore. In questo momento chiediamo massima concentrazione ed attenzione”.
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…