Cagliari%2C+allarme+per+Mazzarri%3A+le+novit%C3%A0+su+Nandez+e+Strootman
serieanewscom
/2022/03/17/cagliari-infortuni-nandez-strootman-tempi-recupero-novita/amp/
Cagliari

Cagliari, allarme per Mazzarri: le novità su Nandez e Strootman

Scritto da
Riccardo Vaccaro

Quando torneranno dai rispettivi infortuni Nandez e Strootman? Il centrocampista uruguaiano sarebbe ormai prossimo al ritorno in campo, tempi leggermente più lunghi per il centrocampista olandese

Cagliari a caccia della salvezza e obbligato a portare a casa punti anche in vista della complica sfida della 30^ giornata contro il Milan. Difficilmente Mazzarri potrà contare su Nandez, il quale potrebbe recuperare direttamente dopo la sosta del campionato.

Mazzarri (LaPresse)

Il centrocampista uruguaiano fornirà sicuramente un grande aiuto alla linea di metà campo rossoblù, e non è escluso che Mazzarri possa schierarlo nel ruolo di mezz’ala. L’ex Boca Juniors si giocherà una maglia da titolare con Baselli e Deiola.

Detto questo, le condizioni fisiche e i tempi di recupero di Nandez saranno valutati con calma nel corso delle prossime settimane. Il Cagliari non accelererà le operazioni di ritorno per evitare possibili complicanze e tempi di recupero decisamente più lunghi.

Mazzarri (LaPresse)

Infortuni Nandez e Strootman: i tempi di recupero

Discorso più complicato per Strootman, fermo ai box da diversi mesi e con punto interrogativo sui possibili tempi di recupero. Difficilmente l’ex Roma e Genoa tornerà a disposizione prima della 33 o 34^ giornata. Sono attese novità dall’infermeria.

Per quel che riguarda le possibili scelte di Mazzarri in vista della sfida contro il Milan, resta aperto il ballottaggio offensivo tra Pavoletti e Pereiro per un posto al fianco di Joao Pedro. Solo panchina per Keita Balde, ma non è escluso che l’ex Inter e Sampdoria possa trovare spazio nel corso della ripresa. Nessuna novità in difesa, dove Goldaniga, Lovato e Altare formeranno la linea a tre dei centrali difensivi.

Articoli recenti

Kazuyoshi Miura spiazza tutti a 58 anni: firma con una nuova squadra di calcio

Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…

3 giorni ago

Champions League, quanto incassano le italiane in caso di ottavi o playoff?

L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…

3 giorni ago

Finalmente è fatta, Raspadori torna in Serie A: l’Atalanta non è l’unica a esultare

L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…

3 giorni ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

3 giorni ago

Quando il portiere è sempre più giocatore di movimento: l’Insolita follia di Flekken e non solo

L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…

3 giorni ago

Javier Zanetti racconta i suoi retroscena: “Ronaldo fermò un aereo per noi”

L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…

1 settimana ago