%26%238220%3BAlmeno+noi+con+il+Liverpool%26%238230%3B%26%238221%3B%3A+Juve%2C+frecciata+velenosissima+da+Milano
serieanewscom
/2022/03/18/juve-villarreal-inter-liverpool-bonolis-frecciata-champions-league/amp/
Serie A

“Almeno noi con il Liverpool…”: Juve, frecciata velenosissima da Milano

Scritto da
Alessia Gentile

Da Milano la frecciata arriva dritta dritta tra le file della Juve: il Liverpool viene presentato come avversario di tutt’altro livello

Non smette di far discutere la sconfitta e l’eliminazione della Juventus dalla Champions League per mano del Villarreal. Nessuna squadra italiana è riuscita a superare la fase degli ottavi di finale della competizione. Né Inter né Juve. Ma la frecciata, in questo caso, ha colpito i bianconeri.

Massimiliano Allegri (LaPresse)

La Juventus ancora non ha archiviato probabilmente del tutto la sconfitta rimediata all’Allianz Stadium contro il Villarreal. Squadra spagnola che aveva già eliminato, in questa edizione della Champions, l’Atalanta nel corso della fase a gironi (vincendo, sempre in trasferta, la gara di ritorno al Gewiss Stadium).

Anche l’Inter di Simone Inzaghi, tuttavia, non ha superato gli ottavi e non ha avuto modo di accedere ai quarti di finale. Secondo il noto conduttore televisivo e tifoso dei nerazzurri, però, la differenza di difficoltà delle gare sarebbe stata fin da subito evidente. Villarreal e Liverpool sono così state messe a confronto.

Paolo Bonolis (LaPresse)

Champions League, Juve nel mirino di Bonolis: “L’Inter almeno è uscita con il Liverpool”

Il noto conduttore televisivo Paolo Bonolis, che è anche grande tifoso dell’Inter, ha parlato ai microfoni di ‘Violanews’ di quanto avvenuto in Champions League. In particolare ha fatto riferimento alle eliminazioni di Juventus e all’Inter: “Ho sentito una battuta carina sui bianconeri, qualcuno consigliava di cambiare l’animale di rappresentanza. Togliere la zebra e mettere la giraffa visto che sono tanti anni che escono a testa alta”.

“Noi interisti tendiamo a essere – ha continuato Bonolis – nel massimo rispetto, antijuventini. Bisogna avere dei nemici, anche se trattati con grande rispetto. Sinceramente avrei preferito che Madama si facesse un altro giro in Champions, che è una competizione usurante. Non mi aspettavo uscissero col Villarreal. Almeno noi possiamo consolarci di essere usciti col Liverpool, una squadra accreditata per la vittoria finale“.

Articoli recenti

Thiago Silva torna in Europa: la firma è ufficiale

Thiago Silva, a 41 anni, lascia la Fluminense per unirsi al Porto, tornando in Europa…

15 ore ago

Hojbjerg: il danese che unisce Pep e Mou, il nuovo obiettivo della Juve

Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista danese con esperienza in Premier League, potrebbe essere la chiave per l'equilibrio…

16 ore ago

Infantino annuncia il nuovo Fondo Fifa per la pace: via alla ricostruzione post-bellica

Il Fondo Fifa per la Pace promette di utilizzare il calcio per ricostruire comunità post-belliche,…

17 ore ago

“Gli ha rotto il timpano”: 10 giornate di squalifica a un Under 18, ma il Tribunale lo assolve

Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…

3 giorni ago

Vanoli in bilico alla Fiorentina: sfide decisive con Losanna e Udinese

In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…

4 giorni ago

Scamacca, il fenomeno Palladino: 5 gol e un assist in 7 partite ed il messaggio a Gattuso

Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…

5 giorni ago