%26%238220%3BTornare%3F+Chiss%C3%A0%26%238230%3B%26%238221%3B%3A+Serie+A%2C+annuncio+a+sorpresa+e+tifosi+spiazzati
serieanewscom
/2022/03/18/serie-a-annuncio-eder-inter-sampdoria-inzaghi-fiorentina-marotta-icardi/amp/
Opinioni & Rubriche

“Tornare? Chissà…”: Serie A, annuncio a sorpresa e tifosi spiazzati

Scritto da
William Scuotto

La Serie A potrebbe riavere un ex giocatore dell’Inter. Un ex attaccante nerazzurro, infatti, ha fatto un annuncio alla Gazzetta dello Sport

L‘Inter domani a San Siro sfiderà la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Nonostante la difficoltà della gara contro i viola, la squadra di Simone Inzaghi ha l’obbligo di vincere per cercare di non perdere ulteriore terreno da Milan e Napoli e per mantenere inalterato il proprio vantaggio di tre punti sulla Juventus di Massimiliano Allegri.

I nerazzurri, che devono ancora recuperare la gara contro il Bologna di Mihajlovic, devono dare un segnale al campionato, dopo i sei punti raccolti nelle ultime sei giornate di campionato. L’Inter, certamente, non avrà vita facile contro la Fiorentina, considerando anche la probabile assenza di Brozovic.

Il centrocampista dellInter, difatti, non si è allenato neanche oggi con il resto del gruppo e sembra essere sempre più plausibile la sua defezione per la gara di domani. Inzaghi spera di recuperare Brozovic almeno per la panchina. Su momento della ‘Beneamata’ è intervenuto proprio un ex calciatore nerazzurro, parlando anche del suo futuro.

Serie A, l’annuncio di Eder: “Un mio ritorno? Ho tanti amici che mi piacerebbe rivedere in campo”

Eder, all’Inter dal 2016 al 2018 ed ora al San Paolo, infatti, ha rilasciato queste dichiarazioni alla ‘Gazzetta dello Sport’: “Tornare in Serie A? Chissà, ho tanti amici che mi piacerebbe tanto rivedere in campo. Seguo ancora l’Inter? Certamente, mi mando ogni tanto qualche messaggio con Handanovic. Lo scudetto dell’anno scorso è stato unico”.

Il calciatore ha poi terminato il suo intervento: “Chi è favorito per la vittoria del campionato? Il Milan, ma l‘Inter svolterebbe vincendo contro Fiorentina e Bologna. Possibile rivoluzione nell’attacco dell’Inter? Lautaro può diventare un perno della squadra nerazzurra, però è Dzeko  il vero fuoriclasse. Scamacca? Mi piace, ma Haller sarebbe perfetto. Lukaku? Non sarebbe un acquisto di prospettiva”.

 

Articoli recenti

Rinnovi in vista per la Roma: Friedkin dice sì a Dybala e Celik, Mancini a un passo dal rinnovo. Pellegrini in attesa di dettagli finali

La Roma lavora per blindare il presente e costruire il futuro, puntando su leader come…

10 ore ago

Juventus, è caccia al portiere: tre nomi in lista, pro e contro

La Juventus cerca il suo nuovo portiere: tre nomi in lista, pro e contro dei…

18 ore ago

Goncalo Ramos in Rotta per il Milan: Trattativa con il PSG Quasi Conclusa

Milano potrebbe accogliere Gonçalo Ramos, l'attaccante prescelto da Rúben Amorim. La trattativa con il PSG…

1 giorno ago

Milan, primo colpo: arriva Ramos dal PSG, le cifre del maxi affare

Milan, arriva il primo colpo di mercato: ecco Ramos dal PSG. Le cifre dell'affare. Ecco…

2 giorni ago

Milan – Leao, dall’addio alle prove di pace: futuro in bilico

Milan, continua a tenere banco la situazione di Rafa Leao: dall'addio alle prove di pace.…

3 giorni ago