Paragone a sorpresa di Daniele Adani rivelato dopo l’eliminazione della Juventus dalla Champions: riguarda Vlahovic
Tante sono le critiche che ha ricevuto Massimiliano Allegri e tutta la squadra dopo l’eliminazione della Juventus dalla Champions League. Tre gol presi dal Villarreal allo Stadium sono troppi per una squadra che aveva l’obiettivo, o quantomeno il sogno, di vincere la coppa. Lo aveva dichiarato l’allenatore bianconero il giorno prima della disfatta. La prestazione non è stata negativa fino al 70-75′, ma Gerard Moreno ha cambiato completamente l’inerzia del match.
Il Submarino Amarillo ha portato a casa la vittoria, appunto, grazie al suo uomo migliore. E Vlahovic non è riuscito a incidere, per la quarta partita consecutiva. Buona la prestazione del portiere avversario Rulli, che ha negato il gol ai bianconeri diverse volte nel primo tempo. Il serbo è però servito poco e male dalla sua squadra, poco avvantaggiata dal gioco di Allegri. E di questo ha parlato Daniele Adani.
Di seguito, le parole di Adani ai microfoni di Twitch, nel corso della Bobo TV: “Io sono d’accordo quasi al 100% con Allegri quando parla di buona partita da parte della Juventus. Il Villarreal non ha creato pericoli per un tempo intero. L’approccio è stato aggressivo, ma non sono stati capaci di rientrare in partita dopo il gol subito. Il gioco non mi è dispiaciuto”. Parole chiare, che dimostrano quanto Adani abbia apprezzato la prestazione dei bianconeri, nonostante non sia amante del gioco Allegriano.
Lo stesso Adani ha poi parlato di Vlahovic: “Con quella traversa mi ha ricordato van Persie. Tutto ciò non è bastato. La Juve è qualitativamente superiore ad Ajax, Porto, Lione e Villarreal. Le squadre che l’hanno eliminata in questi anni”.
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…
La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…