Juventus-Salernitana%2C+Dybala+e+la+doppia+sorpresa+di+Allegri
serieanewscom
/2022/03/19/juventus-salernitana-formazioni-dybala-morata-vlahovic/amp/
Juventus

Juventus-Salernitana, Dybala e la doppia sorpresa di Allegri

Scritto da
Riccardo Vaccaro

Juventus-Salernitana per l’immediato riscatto bianconero dopo l’eliminazione dalla Champions League ad opera del Villareal. Allegri potrebbe riaffidarsi a Dybala dal primo minuto

Coltello tra i denti e caccia all’immediata vendetta dopo il deludentissimo addio alla Champions League. La Juventus si prepara a spingere il piede sull’acceleratore per salvaguarda il 4° posto e la qualificazione alla prossima fase a gironi della Champions.

Contro la Salernitana, come rivelato nelle scorse ore, Allegri potrebbe affidarsi a Dybala dal primo minuto. L’attaccante argentino, ormai totalmente recuperato dopo il recente infortunio, potrebbe affiancare Morata al centro dell’attacco bianconero. Possibile panchina per Vlahovic, diffidato.

A centrocampo non ci sarà Locatelli, positivo al Covid-19. Allegri passerà al 4-4-2 con Rabiot e Arthur al centro, con Cuadrado e Bernardeschi sugli esterni. In difesa difficilmente Chiellini e Bonucci recupereranno. Il capitano bianconero potrebbe accomodarsi nuovamente in panchina come contro il Villareal. Bonucci, salvo clamorosi colpi di scena, non sarà convocato.

Juventus-Salernitana, Vlahovic in panchina perchè diffidato?

Vlahovic potrebbe partire dalla panchina perchè diffidato e quindi a rischio per la prossima giornata di campionato contro l’Inter. L’attaccante serbo potrebbe essere risparmiato per evitare complicazioni in vista del match contro i nerazzurri. In attacco ci sarà sicuramente Morata, mentre resta vivo il ballottaggio tra Dybala e Kean. In porta confermato Szczesny: nessuna chance per Perin. Di seguito le probabili formazioni del match di questa 30^ giornata di Serie A:

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Rugani, De Ligt, Pellegrini; Cuadrado, Arthur, Rabiot, Bernardeschi; Dybala, Morata. All. Allegri

SALERNITANA (4-2-3-1): Sepe; Mazzocchi, Dragusin, Fazio, Ranieri; Coulibaly L, Radovanovic; Verdi, Bonazzoli, Kastanos; Djuric. All. Nicola

Articoli recenti

Juve e il Mercato del Terrore: David, Openda e Altri Flop degli Ultimi Anni

La Juventus affronta un mercato del terrore, con nomi di calciatori costosi e la paura…

2 ore ago

Caos Roma-Lazio: Scontro Istituzionale Inedito tra la Lega e il Prefetto, Derby al Tar e Ultimatum Lanciato

Il derby Roma-Lazio è stato spostato a lunedì per motivi di sicurezza, scatenando proteste da…

6 giorni ago

Cardinale del Milan Esprime Insoddisfazione: Mercato, Dirigenti e Allenatore Sotto Accusa

L'articolo esamina la crisi del Milan, le sue cause e le possibili soluzioni, tra cui…

1 settimana ago

Lecce-Juve, Spalletti e Di Francesco si giocano il tutto per tutto

L'articolo analizza la partita cruciale tra Juventus e Lecce, sottolineando l'importanza dei dettagli tattici e…

2 settimane ago

Esplosione di Proteste Online Contro l’AD del Milan Furlani: Oltre Seimila Firme Raccolte in Minuti per la sua Dimissione

I tifosi rossoneri esprimono la loro frustrazione online, chiedendo chiarezza e una direzione chiara dalla…

2 settimane ago

La notte magica dell’Inter: dal ritiro all’abbraccio del Duomo

L'Inter celebra la vittoria del tricolore con un rituale notturno che unisce squadra e tifosi,…

2 settimane ago