Brutte notizie per la Juventus di Massimiliano Allegri: è successo contro la Salernitana, nel pomeriggio di Serie A all’Allianz Stadium.
Pomeriggio da Scudetto per la Juventus, che contro la Salernitana conduce all’intervallo sul risultato di 2-0. Un successo, finora, targato dalle reti di Dybala e Vlahovic, che stanno illuminando il terreno di gioco nella cornice dell’Allianz Stadium.
D’altronde, quella contro i granata, è una gara da non sbagliare per Allegri e i suoi uomini. Al rientro dalla sosta per le nazionali, i bianconeri affronteranno l’Inter, in un big match che ha tutti i contorni di uno spareggio Scudetto.
Difatti, con un risultato positivo nello scontro diretto, la Juventus si iscriverebbe a tutti gli effetti nella corsa per il titolo. E per di più, in un turno dove il Napoli sarà chiamato a giocare a Bergamo e il Milan in casa col Bologna.
Per la sfida contro l’Inter, però, Allegri sarà chiamato a farlo senza alcuni dei suoi tasselli preziosi. È il caso di Luca Pellegrini, che con il giallo rimediato nella gara contro la Salernitana sarà costretto a saltare la sfida dello Stadium con i nerazzurri.
Un giallo, tra le altre cose, che ha fatto imbestialire il tecnico juventino per dinamica e ingenuità: nel corso del primo tempo, l’ex terzino della Roma si è lasciato cadere troppo platealmente nell’area di rigore granata. L’arbitro non ha avuto dubbi, ammonendolo subito per simulazione.
Eppure, sui social, molti tifosi hanno ravvisato un contatto piuttosto netto tra Pellegrini e Gyomberg. Un contatto che ha generato le polemiche del tifo bianconero, ma non dello stesso Allegri, che adesso dovrà ridisegnare la fascia sinistra della propria difesa, in occasione della gara con l’Inter.
Il Milan potrebbe cedere Rafa Leao: in arrivo un'offerta da 100 milioni di euro. Il…
I nerazzurri rischiano di veder sfumare un importantissimo obiettivo di mercato, per via dell'inserimento dei…
C’è chi ha già la formazione in testa e chi invece ancora sfoglia nomi come…
Ora che De Bruyne è realtà, anche il nome di Messi non sembra più così…
I due attaccanti potrebbero essere legati da un filo conduttore per questo ultimo mese di…
La squadra di Gasperini ha perso per 0-4 contro l'Aston Villa: il tecnico chiede rinforzi…