Dopo il non-rinnovo di Paulo Dybala con la Juventus, le dichiarazioni si stanno inseguendo: la frecciata dell’ex bianconero non è passata inosservata
Paulo Dybala e la Juventus, dunque, andranno avanti insieme solo fino al 30 giugno 2022. Dopo ben sette anni le due strade si dividono. In seguito alla notizia, numerose dichiarazioni hanno iniziato a rincorrersi. Non è passata inosservata, però, la frecciata dell’ex bianconero.
Pietro Vierchowod, ex difensore centrale tra le altre anche di Milan e appunto di Juventus, ha voluto parlare di quanto avvenuto tra il suo ex club e Paulo Dybala. L’argentino, com’è ormai noto, non rinnoverà con i bianconeri, a causa sostanzialmente di un mancato accordo sulle cifre.
Dopo tanto tira e molla, nell’ultimo incontro con Jorge Antun, il club ha deciso di continuare insieme fino alla scadenza del contratto e di non rinnovare per il futuro. Dybala è così diventato un appetibilissimo parametro zero sulla piazza del calciomercato. Secondo Vierchowod, in ogni caso, la Juventus avrebbe fatto bene a fare ciò che ha fatto.
Come dichiarato a ‘TMW Radio’, Pietro Vierchowod non ha dubbi sulla divisione delle strade per il futuro tra Juventus e Paulo Dybala. L’ex calciatore ha infatti dichiarato: “È sicuramente un grande calciatore. Molto forte tecnicamente. Ma i vertici della società hanno fatto bene per due motivi: ha tanti problemi fisici e inoltre, a 28 anni, non mi sembra molto mentalmente. La Juve non avrà problemi a sostituirlo, come ha fatto con altri giocatori”.
Proprio in merito a un possibile sostituto di Dybala, Vierchowod ha detto la sua anche su un eventuale interessamento dei bianconeri a Nicolò Zaniolo: “Non so a quanto serva, visto che anche Federico Chiesa sarà da recuperare. L’attacco così può andare bene. Mi concentrerei più sul centrocampo”.
La Lazio si prepara per il calciomercato di gennaio, puntando su qualità pronta e equilibrio.…
Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma, affronta un mese di stop a causa di una lesione…
Roma svela il progetto del nuovo stadio, unendo architettura e appartenenza. Priorità su comfort, visibilità…
Rino Gattuso discute le sue aspettative per il Mondiale 2026, sottolineando l'importanza dell'intensità, del metodo…
L'articolo esplora la trasformazione della Lazio sotto la guida di Maurizio Sarri, evidenziando come l'allenatore…
Nessuna fantasia, solo utilità. Il Milan sceglie Füllkrug per risolvere problemi concreti e dare equilibrio…