La Juventus prosegue i contatti con uno dei calciatori in scadenza al termine della stagione ma la posizione del club rimane incerta
La Juventus è reduce dalla fumata nera con Paulo Dybala ma ora deve fare i conti con altre situazioni contrattuali. La settimana è stata caratterizzata dalla rottura ormai definitiva con l’argentino che lascerà Torino dopo sette anni. Una lunga soap che sembrava potesse raggiungere una fumata bianca sul finire dello scorso anno solare ma che poi ha preso una direzione ben differente.
Come spiegato dall’amministratore delegato Maurizio Arrivabene, infatti, le strategie dei bianconeri sono cambiate e dunque si è scelto di sacrificare l’argentino che durante questa stagione ha saltato diverse partite per infortunio. Il lavoro però negli uffici dirigenziali della Juventus non manca. La pila di fogli con i nomi dei calciatori in scadenza è ancora lunga e dovrà essere studiata dalla società del presidente Andrea Agnelli.
In merito ai rinnovi di contratto arrivano segnali positivi riguardo ai prolungamenti degli accordi con il colombiano Juan Cuadrado e con il terzino italiano Mattia De Sciglio. Non si registrano novità, invece, in merito al futuro di Federico Bernardeschi e Mattia Perin. Come scrive ‘Tuttosport’, infatti, riguardo alla posizione di questi due la società rimane per il momento abbottonata.
Il quotidiano torinese tuttavia rivela che i contatti con l’agente Federico Pastorello per il rinnovo di Federico Bernardeschi stanno proseguendo. L’obiettivo del 28enne ex Fiorentina è quello di rimanere a Torino. Il calciatore sta dando la sua priorità alla Juventus tuttavia al momento non si è prodotta nessuna novità.
Secondo ‘Tuttosport’, ad ogni modo, la postura finale della Juventus e in particolare del direttore sportivo Federico Cherubini e dell’amministratore delegato Maurizio Arrivabene dovrebbe diventare più chiara già a partire dai prossimi giorni.
Roma svela il progetto del nuovo stadio, unendo architettura e appartenenza. Priorità su comfort, visibilità…
Rino Gattuso discute le sue aspettative per il Mondiale 2026, sottolineando l'importanza dell'intensità, del metodo…
L'articolo esplora la trasformazione della Lazio sotto la guida di Maurizio Sarri, evidenziando come l'allenatore…
Nessuna fantasia, solo utilità. Il Milan sceglie Füllkrug per risolvere problemi concreti e dare equilibrio…
L'Inter perde l'attaccante Ange-Yoan Bonny per una distorsione al ginocchio, cambiando le dinamiche della prossima…
Il futuro del mercato calcistico italiano è in bilico, con la Lazio in attesa di…