La Juventus prosegue i contatti con uno dei calciatori in scadenza al termine della stagione ma la posizione del club rimane incerta
La Juventus è reduce dalla fumata nera con Paulo Dybala ma ora deve fare i conti con altre situazioni contrattuali. La settimana è stata caratterizzata dalla rottura ormai definitiva con lâargentino che lascerĂ Torino dopo sette anni. Una lunga soap che sembrava potesse raggiungere una fumata bianca sul finire dello scorso anno solare ma che poi ha preso una direzione ben differente.
Come spiegato dallâamministratore delegato Maurizio Arrivabene, infatti, le strategie dei bianconeri sono cambiate e dunque si è scelto di sacrificare lâargentino che durante questa stagione ha saltato diverse partite per infortunio. Il lavoro però negli uffici dirigenziali della Juventus non manca. La pila di fogli con i nomi dei calciatori in scadenza è ancora lunga e dovrĂ essere studiata dalla societĂ del presidente Andrea Agnelli.
In merito ai rinnovi di contratto arrivano segnali positivi riguardo ai prolungamenti degli accordi con il colombiano Juan Cuadrado e con il terzino italiano Mattia De Sciglio. Non si registrano novitĂ , invece, in merito al futuro di Federico Bernardeschi e Mattia Perin. Come scrive âTuttosportâ, infatti, riguardo alla posizione di questi due la societĂ rimane per il momento abbottonata.
Il quotidiano torinese tuttavia rivela che i contatti con lâagente Federico Pastorello per il rinnovo di Federico Bernardeschi stanno proseguendo. Lâobiettivo del 28enne ex Fiorentina è quello di rimanere a Torino. Il calciatore sta dando la sua prioritĂ alla Juventus tuttavia al momento non si è prodotta nessuna novitĂ .
Secondo âTuttosportâ, ad ogni modo, la postura finale della Juventus e in particolare del direttore sportivo Federico Cherubini e dellâamministratore delegato Maurizio Arrivabene dovrebbe diventare piĂš chiara giĂ a partire dai prossimi giorni.
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…