La Juventus prosegue i contatti con uno dei calciatori in scadenza al termine della stagione ma la posizione del club rimane incerta
La Juventus è reduce dalla fumata nera con Paulo Dybala ma ora deve fare i conti con altre situazioni contrattuali. La settimana è stata caratterizzata dalla rottura ormai definitiva con l’argentino che lascerà Torino dopo sette anni. Una lunga soap che sembrava potesse raggiungere una fumata bianca sul finire dello scorso anno solare ma che poi ha preso una direzione ben differente.
Come spiegato dall’amministratore delegato Maurizio Arrivabene, infatti, le strategie dei bianconeri sono cambiate e dunque si è scelto di sacrificare l’argentino che durante questa stagione ha saltato diverse partite per infortunio. Il lavoro però negli uffici dirigenziali della Juventus non manca. La pila di fogli con i nomi dei calciatori in scadenza è ancora lunga e dovrà essere studiata dalla società del presidente Andrea Agnelli.
In merito ai rinnovi di contratto arrivano segnali positivi riguardo ai prolungamenti degli accordi con il colombiano Juan Cuadrado e con il terzino italiano Mattia De Sciglio. Non si registrano novità, invece, in merito al futuro di Federico Bernardeschi e Mattia Perin. Come scrive ‘Tuttosport’, infatti, riguardo alla posizione di questi due la società rimane per il momento abbottonata.
Il quotidiano torinese tuttavia rivela che i contatti con l’agente Federico Pastorello per il rinnovo di Federico Bernardeschi stanno proseguendo. L’obiettivo del 28enne ex Fiorentina è quello di rimanere a Torino. Il calciatore sta dando la sua priorità alla Juventus tuttavia al momento non si è prodotta nessuna novità.
Secondo ‘Tuttosport’, ad ogni modo, la postura finale della Juventus e in particolare del direttore sportivo Federico Cherubini e dell’amministratore delegato Maurizio Arrivabene dovrebbe diventare più chiara già a partire dai prossimi giorni.
Max Allegri dopo Jashari abbraccia un altro grande colpo: è un suo pupillo e completa…
L'attaccante uruguaiano, prima accostato al Napoli e poi ai rossoneri, ha preso la sua decisione…
Iniziano i primi rumors sulla premio individuale più importante nel mondo del calcio: c’è anche…
C'è una lista che raramente finisce sui giornali, ma che può cambiare la stagione di…
C’è chi sceglie con il cuore, anche quando il mercato suggerirebbe altro. Un ragazzo guarda…
In casa nerazzurra si studia una nuova strategia per arrivare a Lookman: nel piano di…