“Dipende da loro…”: Napoli, l’agente dell’attaccante ‘chiama’ De Laurentiis

L’agente del giocatore, in un’intervista, ha reso noto che la volontà del suo assistito è quella di approdare al Napoli

Il Napoli è alle prese con le ultime otto giornate di campionato, che decreteranno se questa squadra può vincere lo scudetto. Il Milan è tre punti avanti, ma l’obiettivo del club partenopeo -dichiarato a inizio stagione- è comunque quello della qualificazione in Champions League. Una Coppa che Lorenzo Insigne la prossima stagione non giocherà, visto il suo approdo al Toronto FC.

Verde si propone al Napoli
De Laurentiis (LaPresse)

Insigne e forse anche Mertens lasceranno il Napoli a parametro zero. L’attacco andrà rivoluzionato, e Giuntoli dovrà rinforzare la squadra di Luciano Spalletti sulle fasce per sfruttare al meglio il 4-2-3-1 del tecnico. Uno dei calciatori che si sta mettendo in mostra in Serie A in questa stagione sarebbe molto interessato a vestire la maglia azzurra, stando alle parole del suo procuratore.

Verde vuole il Napoli
Verde (LaPresse)

Napoli, le parole dell’agente di Verde

Daniele Verde con la maglia dello Spezia in questa stagione ha segnato sei gol e siglato cinque assist in ventisette match tra Serie A e Coppa Italia. L’esterno offensivo è nato a Napoli e il suo agente, Luigi Lauro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Offside-Terzo Tempo su Twitch riguardo un suo possibile approdo in azzurro. Ecco le sue parole: “Dipende da loro. Verde ha rifiutato club importanti l’anno scorso e a gennaio, ma sarebbe molto felice di giocare nel Napoli come tutti i napoletani”.

Insomma, una sorta di chiamata per Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli, che dovranno acquistare altri attaccanti la prossima estate. Intanto, Verde si propone attraverso il suo agente.