Allegri+ha+scelto+i+due+nuovi+centrocampisti%3A+sar%C3%A0+sfida+al+Milan
serieanewscom
/2022/03/29/mercato-juventus-centrocampisti-allegri-jorginho-renato-sanches/amp/
Calciomercato

Allegri ha scelto i due nuovi centrocampisti: sarà sfida al Milan

Scritto da
Riccardo Vaccaro

Il mercato della Juventus partirà dalla scelta di due nuovi centrocampisti. Allegri ha già individuato due profili ideali per completare la linea di metà campo dei bianconeri in vista della prossima stagione: occhio alla concorrenza del Milan

La nuova Juventus ripartirà da una campagna acquisti di qualità, mirata alla rivoluzione totale della linea di metà campo. Allegri, come confermato nelle ultime settimane, sarebbe pronto ad aprire concretamente le porte all’arrivo di Jorginho.

Allegri (LaPresse)

L’attuale centrocampista del Chelsea rappresenterebbe il giusto rinforzo in cabina di regia. Esperienza internazionale, geometra di centrocampo e qualità nel fraseggio e nella verticalizzazione. L’ex Napoli, però, ha una valutazione di circa 40 milioni, aspetto che starebbe rallentando l’interesse bianconero.

Jorginho, dal canto suo, sarebbe pronto a dire sì a un ritorno in Italia. Occhio, però, al forte interesse del Milan. Maldini potrebbe puntare sul regista della Nazionale per sostituire Kessiè e accrescere l’esperienza del centrocampo rossonero in vista della prossima stagione. La Juve, al momento, resta in vantaggio.

Arrivabene e Agnelli (LaPresse)

Mercato Juventus, spunta anche Renato Sanches: altra sfida al Milan

Non solo Jorginho, Juventus e Milan potrebbero darsi battaglia anche per Renato Sanches. Il centrocampista portoghese, attualmente in forza al Lille, ha una valutazione di circa 30 milioni di euro. Allegri lo avrebbe indicato come centrocampista ideale per sostituire Rabiot in caso di cessione.

Il centrocampista francese potrebbe lasciare la Juventus in cambio di un’offerta da 15 milioni di euro, ma i bianconeri si alleggerirebbero del suo ingaggio da circa 7 milioni di euro a stagione. Non solo Sanches: massima attenzione anche a Gravenberch dell’Ajax. Sul centrocampista olandese resta forte anche l’interesse del Bayern Monaco, pronto a convincere il club olandese con un’offerta faraonica da circa 45-50 milioni di euro.

Articoli recenti

Dopo De Bruyne anche CR7: Napoli rifugio dei VIP del calcio

Dopo Kevin De Bruyne, anche Cristiano Ronaldo ha scelto Napoli al termine della sua stagione…

6 ore ago

I disastri di Ghisolfi, i terzini di Inzaghi, i turisti del Mondiale: la FLOP PARADE di Enrico Camelio

Un direttore sportivo in bilico, un allenatore che non trova il terzino e una squadra…

7 ore ago

Moise Kean all’Inter, cessione pesante dei nerazzurri per fargli posto: colpo fenomenale

Moise Kean potrebbe diventare a sorpresa il sogno di mercato dell'Inter, che in caso di…

9 ore ago

Lazio, 20 milioni per il primo colpo: il sacrificato che finanzierà l’acquisto

Maurizio Sarri può abbracciare presto il primo colpo: 20 milioni il costo ma c'è un…

12 ore ago

Napoli, Lookman rischia di sfumare: ADL lo “boccia” per questo motivo

Ademola Lookman può sfumare definitivamente per il club azzurro: è il patron De Laurentiis a…

13 ore ago

Solo 34 milioni e addio Serie A: che spreco per il calcio italiano

Non servivano cifre folli. Bastava un po’ di coraggio in più, un segnale, un’azione concreta.…

14 ore ago