Allegri+ha+scelto+i+due+nuovi+centrocampisti%3A+sar%C3%A0+sfida+al+Milan
serieanewscom
/2022/03/29/mercato-juventus-centrocampisti-allegri-jorginho-renato-sanches/amp/
Calciomercato

Allegri ha scelto i due nuovi centrocampisti: sarà sfida al Milan

Scritto da
Riccardo Vaccaro

Il mercato della Juventus partirà dalla scelta di due nuovi centrocampisti. Allegri ha già individuato due profili ideali per completare la linea di metà campo dei bianconeri in vista della prossima stagione: occhio alla concorrenza del Milan

La nuova Juventus ripartirà da una campagna acquisti di qualità, mirata alla rivoluzione totale della linea di metà campo. Allegri, come confermato nelle ultime settimane, sarebbe pronto ad aprire concretamente le porte all’arrivo di Jorginho.

Allegri (LaPresse)

L’attuale centrocampista del Chelsea rappresenterebbe il giusto rinforzo in cabina di regia. Esperienza internazionale, geometra di centrocampo e qualità nel fraseggio e nella verticalizzazione. L’ex Napoli, però, ha una valutazione di circa 40 milioni, aspetto che starebbe rallentando l’interesse bianconero.

Jorginho, dal canto suo, sarebbe pronto a dire sì a un ritorno in Italia. Occhio, però, al forte interesse del Milan. Maldini potrebbe puntare sul regista della Nazionale per sostituire Kessiè e accrescere l’esperienza del centrocampo rossonero in vista della prossima stagione. La Juve, al momento, resta in vantaggio.

Arrivabene e Agnelli (LaPresse)

Mercato Juventus, spunta anche Renato Sanches: altra sfida al Milan

Non solo Jorginho, Juventus e Milan potrebbero darsi battaglia anche per Renato Sanches. Il centrocampista portoghese, attualmente in forza al Lille, ha una valutazione di circa 30 milioni di euro. Allegri lo avrebbe indicato come centrocampista ideale per sostituire Rabiot in caso di cessione.

Il centrocampista francese potrebbe lasciare la Juventus in cambio di un’offerta da 15 milioni di euro, ma i bianconeri si alleggerirebbero del suo ingaggio da circa 7 milioni di euro a stagione. Non solo Sanches: massima attenzione anche a Gravenberch dell’Ajax. Sul centrocampista olandese resta forte anche l’interesse del Bayern Monaco, pronto a convincere il club olandese con un’offerta faraonica da circa 45-50 milioni di euro.

Articoli recenti

Kvaratskhelia può battere un record pazzesco: non ci è mai riuscito nessuno

Un salto a gennaio, mille occhi addosso e una città che lo ha risvegliato. Kvara…

2 ore ago

25 milioni ed il Napoli prende il difensore: Manna senza più freni

Il Napoli è pronto a chiudere anche con il difensore: 25 milioni di euro ed…

4 ore ago

Fenomeno Chivu: ha convinto tutti, ora lo soffiano al Parma

Christian Chivu ha cambiato volto al Parma, portandolo fuori dalla zona retrocessione. Il suo futuro,…

5 ore ago

Paratici-Milan, si è ribaltata la situazione: l’ultimo sviluppo la dice lunga

Quando tutto sembrava fatto, è bastato poco per mandare all’aria i piani. Tra incomprensioni e…

7 ore ago

Inter, arriva il sostituto di Taremi: dall’Inghilterra sicuri dell’accordo

L'Inter avrebbe in mente il sostituto di Taremi per la prossima stagione: dall'Inghilterra sono sicuri…

9 ore ago

Osimhen, c’è una pista sempre più calda: De Laurentiis pensa anche a uno sconto!

Victor Osimhen lascerà il Napoli e sarebbero emerse novità sulla possibile destinazione finale: De Laurentiis…

10 ore ago