Gli infortuni di Strootman e Nandez continuano ad allarmare lo staff medico del Cagliari in in vista del rush finale della stagione. Non è escluso che Mazzarri possa fare a meno dei due centrocampisti ancora per diverso tempo
Quando torneranno in campo Strootman e Nandez? Punto interrogativo sui tempi di recupero dei due centrocampisti del Cagliari, ancora fermi ai box per infortunio. L’ex Roma e Genoa, stando alle ultime indiscrezioni trapelata da Asseminello, potrebbe aver chiuso anticipatamente la stagione.
Nessuna conferma ufficiale, ma i tempi di recupero potrebbero allungarsi in maniera drastica. Poco ottimismo anche per Nandez, alle prese con un problema tendineo al ginocchio, con tempi di recupero da valutare nel corso delle prossime settimane. L’ex Boca Juniors potrebbe tornare a disposizione per la parte finale del campionato.
Nandez potrebbe comparire nuovamente nell’elenco dei convocati tra 3 o 4 settimane. Nessuna conferma, anche perchè, come già confermato nei giorni scorsi, l’infortunio del centrocampista uruguaiano sembrerebbe essere più grave del previsto.
Mazzarri dovrà cercare di correre ai ripari per restare aggrappato all’obiettivo salvezza. Il tecnico rossoblù farà affidamento su Baselli, Deiola e Marin, ma attenzione anche a Grassi, ormai perno fondamentale della linea di metà campo rossoblù. Il Cagliari dovrà cercare di gettare il cuore oltre l’ostacolo per centrare la conferma in Serie A.
Per quel che riguarda le scelte offensive, invece, difficilmente Mazzarri cambierà modulo puntando sul tridente. Joao Pedro resta l’unica certezza offensiva, con Pavoletti, Pereiro e Keita pronti a giocarsi una maglia da titolare in vista delle ultime otto gare di campionato. Occhio alla rimonta delle gerarchie e rinascita di Keita, pronto a recitare il ruolo di sorpresa in questo rush finale isolano.
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…