Nella vittoria di Genova curioso episodio avvenuto in casa Roma. Il gesto del calciatore ha sorpreso i tifosi e gli addetti ai lavori.
Nel match valido per la trentunesima giornata di Serie A la Roma ha ottenuto una preziosa vittoria a Genova contro la Sampdoria. Decide la rete nel primo tempo di Henrik Mkhytarian, al ritorno al gol dopo mesi di assenza. I giallorossi sono in piena zona europea ed, in vista di Juventus-Inter, mettono pressione alle rivali per la zona Champions League.
Tra pochi giorni la squadra giallorossa sarà impegnata in Norvegia nel match valido per i Quarti di finale di Conference League contro il Bodo Glimt. Mourinho tiene molto a questa competizione, soprattutto perchè potrebbe portare un titolo in casa capitolina dopo anni di lunga astinenza.
Tanta sofferenza nel finale con la Roma che ha gestito la gara ed è riuscita a portare a casa una vittoria tutt’altro che felice. Nel finale di gara è avvenuto un episodio che ha sorpreso tutti, anche se, per certi versi, è sembrata una situazione quasi premeditata.
Durante i minuti di recupero del secondo tempo il capitano giallorosso Lorenzo Pellegrini si è fatto ammonire, una manovra che a tanti è apparsa come premeditata.
Mourinho ha sostituito Pellegrini con Bove ed il centrocampista giallorosso è andato a dare la fascia di capitano a Mancini, poi ha perso ulteriormente tempo togliendosi i parastinchi e si è avviato quasi a rallentatore verso l’uscita dal campo. Dopo un iniziale richiamo l’arbitro ha ammonito Pellegrini che, diffidato, salterà cosi la prossima sfida contro la Salernitana e tornerà invece nel match successivo, il big match di campionato contro il Napoli.
Max Allegri dopo Jashari abbraccia un altro grande colpo: è un suo pupillo e completa…
L'attaccante uruguaiano, prima accostato al Napoli e poi ai rossoneri, ha preso la sua decisione…
Iniziano i primi rumors sulla premio individuale più importante nel mondo del calcio: c’è anche…
C'è una lista che raramente finisce sui giornali, ma che può cambiare la stagione di…
C’è chi sceglie con il cuore, anche quando il mercato suggerirebbe altro. Un ragazzo guarda…
In casa nerazzurra si studia una nuova strategia per arrivare a Lookman: nel piano di…