Juventus-Inter fa ancora discutere. A quasi ventiquattro ore dal derby di Italia di ieri sera, le polemiche non accennano a placarsi.
Juventus-Inter, le polemiche non finiscono mai. Dopo la sconfitta di ieri sera dei ragazzi di Massimiliano Allegri contro i campioni di Italia di Simone Inzaghi, la partita fa ancora discutere. Passo falso dei bianconeri che nellâimmediato post partita hanno recriminato contro le decisione dellâarbitro Irrati. Su tutti Adrien Rabiot che si è lasciato andare ad uno sfogo in diretta tv e poi sui social network.
Oltre ai tesserati piemontesi, anche una vecchia gloria della Juventus ha continuato le proteste. Stefano Tacconi, ex portiere bianconero, è stato intervistato da âIl Giornaleâ.
Lâex Juve ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle colonne del quotidiano. Di seguito uno stralcio della sua intervista: âCon un arbitro allâaltezza Juventus-Inter sarebbe finita diversamente â ha esordito -. Secondo me questa sarebbe una partita da rigiocare vista lâincompetenza totale dellâarbitro Irrati. Gara condizionata? Io dico solo che è stato un arbitro incapace per una gara del genere â ha proseguito -. Mi riferisco un poâ a tutti gli episodi, è stata una gara gestita male. Non ne ha indovinata una, è stato davvero un incapaceâ.
Poi conclude: âLa Juventus non è stata sfortunata, è stato Allegri che ha sbagliato la formazione. Dybala ieri ha giocato con lâInter, è un fantasma in campoâ. Insomma, la posizione dellâex portiere juventino è piuttosto chiara. Le colpe, a suo parere, sono del direttore di gara Irrati. Non ne è esente Max Allegri, reo di aver sbagliato la formazione titolare secondo Tacconi.
Le polemiche non si placano. Eâ evidente che del derby di Italia di ieri sera si continuerĂ a discutere. Vista lâimportanza dei punti messi in palio dal match dellâAllianz Stadium, è evidente che qualcuno sia rimasto scontento.
Il calcio italiano vive un paradosso che dura da troppo tempo. Stavolta la protesta ha…
LâInter debutta domani ma il mercato non aspetta: il centrocampo è rifinito, si punta a…
La Juventus scende in campo ma il mercato è tuttâaltro che chiuso. C'è un nome…
I rossoneri hanno iniziato nel peggiore dei modi la nuova stagione con la sconfitta contro…
Dopo gli anticipi della prima giornata di Serie A, abbiamo voluto annotare 3 indicazioni evidenti…
Un allenamento, uno sguardo e la decisione che cambia tutto. Emil Kospo, 18 anni appena,…