La vittoria contro la Juventus rilancia l’Inter di Simone Inzaghi. Le prossime sfide in campionato per i nerazzurri saranno decisive.
Con la vittoria di Torino contro la Juventus l’Inter di Simone Inzaghi rientra in piena corsa per il titolo. I campioni d’Italia erano reduci da un periodo tutt’altro che semplice, diversi stop inattesi ma la vittoria nel derby d’Italia rilancia alla grande le loro ambizioni.
Attualmente l’Inter è dietro a Milan e Napoli, ma i nerazzurri hanno una gara da recuperare contro il Bologna. La formazione milanese non può però permettersi più passi falsi e d’ora in poi ha bisogno di inanellare una serie di vittorie consecutive.
Sabato prossimo arriverà a San Siro il Verona di Igor Tudor, una delle squadre più in forma del campionato. La formazione scaligera è molto insidiosa, soprattutto grazie ai numeri del proprio reparto d’attacco. L’Hellas avrà inoltre un’arma in più per la sfida di San Siro.
Per la sfida contro il club nerazzurro recupererĂ il centrocampista ceco Antonin Barak, autentico faro della squadra veronese. Come confermato da Tudor nel post partita a DAZN, Barak ha saltato il match dello scorso weekend contro il Genoa a causa di problemi con la pancia. Nessun problema serio quindi per il calciatore che sarĂ a disposizione per il match di San Siro.
Senza dubbio un problema ulteriore in piĂą per Simone Inzaghi per questo match. Oltre Tudor, tecnico che nel match di andata non sedeva ancora sulla panchina veneta (c’era Eusebio Di Francesco), sarĂ del match la stella dell’Hellas: in questa stagione Barak ha collezionato ben 10 reti e 3 assist in campionato.Â
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderĂ in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…