La vittoria contro la Juventus rilancia lâInter di Simone Inzaghi. Le prossime sfide in campionato per i nerazzurri saranno decisive.
Con la vittoria di Torino contro la Juventus lâInter di Simone Inzaghi rientra in piena corsa per il titolo. I campioni dâItalia erano reduci da un periodo tuttâaltro che semplice, diversi stop inattesi ma la vittoria nel derby dâItalia rilancia alla grande le loro ambizioni.
Attualmente lâInter è dietro a Milan e Napoli, ma i nerazzurri hanno una gara da recuperare contro il Bologna. La formazione milanese non può però permettersi piĂš passi falsi e dâora in poi ha bisogno di inanellare una serie di vittorie consecutive.
Sabato prossimo arriverĂ a San Siro il Verona di Igor Tudor, una delle squadre piĂš in forma del campionato. La formazione scaligera è molto insidiosa, soprattutto grazie ai numeri del proprio reparto dâattacco. LâHellas avrĂ inoltre unâarma in piĂš per la sfida di San Siro.
Per la sfida contro il club nerazzurro recupererĂ il centrocampista ceco Antonin Barak, autentico faro della squadra veronese. Come confermato da Tudor nel post partita a DAZN, Barak ha saltato il match dello scorso weekend contro il Genoa a causa di problemi con la pancia. Nessun problema serio quindi per il calciatore che sarĂ a disposizione per il match di San Siro.
Senza dubbio un problema ulteriore in piĂš per Simone Inzaghi per questo match. Oltre Tudor, tecnico che nel match di andata non sedeva ancora sulla panchina veneta (câera Eusebio Di Francesco), sarĂ del match la stella dellâHellas: in questa stagione Barak ha collezionato ben 10 reti e 3 assist in campionato.Â
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…