Tra i tifosi della Roma invocate le dimissioni dopo la sconfitta dei giallorossi contro il Bodo Glimt: il cammino per la finale è piÚ complicato
Termina con una sconfitta lâandata dei quarti di finale di Conference League per la Roma. Norvegia maledetta per JosĂŠ Mourinho e i giallorossi, che dopo il 6-1 della fase a gironi perdono anche questa, ma per 2-1. Unâoccasione sprecata considerando come si era messo il match alla fine del primo tempo con il vantaggio firmato da Lorenzo Pellegrini. Le cose, infatti, sono iniziate ad andare male nella ripresa con alcuni errori individuali.
Su tutti, quello di Rui Patricio che ha commesso un errore clamoroso sul tiro di Wembangomo. Câera sĂŹ una leggera deviazione, ma le critiche per il portiere portoghese sono arrivate ugualmente. Anche perchĂŠ non è nuovo a questo tipo di errori. E poi câè quello di Matias Vina sul secondo gol al 90â. Il terzino uruguaiano era subentrato a Nicola Zalewski al 65â. E diverse critiche sono arrivate nei confronti di Tiago Pinto, direttore generale della Roma e autore dellâacquisto del giocatore nella scorsa sessione estiva di calciomercato.
Tante le critiche ricevute da Tiago Pinto sui social, oltre che per i calciatori giallorossi. In particolare, câè un commento su Twitter che invoca le sue dimissioni: âDovrebbe farlo solo per aver pensato di sostituire Spinazzola con Vinaâ. Il riferimento è chiaro allâinfortunio che il terzino italiano ha avuto con lâItalia contro il Belgio e il successivo acquisto di Matias Vina dal Palmeiras per circa 13 milioni di euro. Le sue prestazioni, però, non sono state allâaltezza.
Quando si leggono questi commenti, viene in mente dunque il ruolo di Rui Costa al Benfica come direttore sportivo. Alla Roma la figura del ds non câè e dunque i âdubbiâ sullâoperato di Tiago Pinto arrivano, a maggior ragione quando giocatori come Shomurodov e Vina incidono in negativo sulle partite.
A volte basta guardare chi resta seduto accanto allâallenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderĂ in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…